Jump to content





Discussioni Recenti



Ultimi Prodotti

Account Premium 1 Anno
L'account premium ti darà diritt...
€ 24.40
Global Header
Banne presente nella Header dell...
€ 12.20


- - - - -

Canon EF 24-105mm f/4L IS II, problemi di messa a fuoco probabilmente confermati

Lo scorso otto maggio abbiamo divulgato un breve articolo riguardante la divulgazione di un avviso di prodotto relativo all'obiettivo Canon EF 24-105mm f/4L IS II, adesso altre informazioni circolanti nel web da fonti autorevoli porterebbero ad una conferma di quell'avviso.
Infatti, il sito ufficiale giapponese di Canon ha condiviso una pagina nella quale si conferma che l'AF del Canon EF 24-105mm f/4L IS II ha problemi di messa a fuoco degli oggetti periferici dell'inquadratura quando si scatta posizionando lo zoom sulla porzione grandangolare.

Si riconferma che gli esemplari affetti da questo problema sono quelli che nelle prime due cifre del numero seriale hanno i numeri ”48”, ”49”, ”50” o ”51.

Canon ha confermato che sul suolo giapponese riparerà gratuitamente gli esemplari che presenteranno queso problema, indipendentemente dal periodo di validità della garanzia.

Gli altri problemi che accompagneranno il presente saranno considerati con le convenzionali procedure della garanzia, quindi potrebbero essere soggette a richiesta di pagamento, mentre il periodo di riparazione potrebbe variare da una settimana ai dieci giorni.

Purtroppo, non è dato sapere se questi esemplari sono stati importati anche in Europa e come agiranno le succursali europee.

Staremo a vedere...


Fonte: CJ


0 Commenti