Jump to content





Discussioni Recenti



Ultimi Prodotti

Account Premium 1 Anno
L'account premium ti darà diritt...
€ 24.40
Global Header
Banne presente nella Header dell...
€ 12.20


- - - - -

Canon potrebbe presentare due nuovi superteleobiettivi serie L nel 2018

Secondo quanto divulgato dal sito Canon Rumors, Canon potrebbe presentare due nuovi superteleobiettivi appartenenti alla serie Luxury nel corso del 2018.
La notizia è stata estrapolata da una presentazione interna di Canon stessa che include due "bianconi" in arrivo per il 2018. La notizia è stata catalogata con il tag CR2, cioè trattasi di una voce proveniente da una fonte affidabile, ma che però non può essere considerata come certa.

Purtroppo le slide in questione non specificano quale sarà la lunghezza focale, ma un superteleobiettivo che ci si aspetterebbe per logica è l'EF 600mm f/4 DO IS che Canon ha esposto nel 2015 al Canon EXPO.

Il secondo dei due modelli rimane comunque un mistero al momento, ma vi è stato sempre un giro di voci riguardante un aggiornamento dell'EF 200mm f/2L IS e l'EF 800mm f/5.6L IS, ma niente che sia affidabile.

Il 2018 è l'anno del campionato mondiale di calcio in Russia e dei giochi olimpici invernali in South Korea. In occasione di eventi simili a questi, Canon ha sempre annunciato prodotti professionali adatti ad essi.

Il 2018 è anche l'anno del Photokina che si terrà a settembre.

L'ultima considerazione è che il precedente rilascio di due superteleobiettivi della serie Luxury è stato anche in coppia ed ha visto il lancio dell'EF 300mm f/2.8L IS II e dell'EF 400mm f/2.8L IS II, seguiti dall'EF 500mm f/4L IS II e l'EF 600mm f/4L IS II.

Appena verremo a conoscenza di ulteriori notizie ve le riporteremo. Rimanete sintonizzati...


Fonte: CR


0 Commenti