Jump to content





Discussioni Recenti



Ultimi Prodotti

Account Premium 1 Anno
L'account premium ti darà diritt...
€ 24.40
Global Header
Banne presente nella Header dell...
€ 12.20


- - - - -

Il prossimo corpo macchina di Canon sarà la EOS C200

Secondo rumors circolati in precedenza, Canon presenterà la fotocamera reflex Full Frame EOS 6D Mark II nel mese di luglio di quest'anno, ma non sarà questa fotocamera il corpo macchina che Canon presenterà per primo.
Infatti, il sito Canon Rumors ha divulgato la notizia secondo la quale il Colosso giapponese presenterà il corpo Cinema EOS C200 prima della EOS 6D Mark II. La notizia è stata catalogata con il tag CR3 e ciò significa che si tratta di una notizia considerabile come certa.

I più attenti si staranno domandando come mai un corpo macchina dedicato al cinema non sia stato presentato nel corso del NAB, ma la cosa più plausibile è che alcuni tempi siano slittati per cause ignote.

Stando a ciò che è emerso, la prossima EOS C200 registrerà video 4K e sarà abbastanza "carica" di funzioni, ma non è dato sapere quali sino di preciso le specifiche tecniche.

Un'altra cosa che ancora non è emersa è che se la prossima EOS C200 andrà a sostituire la EOS C100 Mark II. Sicuramente altre informazioni emergeranno presto.

Staremo a vedere...


Fonte: CR


0 Commenti