Jump to content







Ultimi Prodotti

Account Premium 1 Anno
L'account premium ti darà diritt...
€ 24.40
Global Header
Banne presente nella Header dell...
€ 12.20


- - - - -

Canon supporta il WeWorld Festival

Canon al WeWorld Festival al fianco delle donne.
Milano, 24 novembre 2017 – Canon sostiene WeWorld in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne. A Milano, dal 24 al 26 novembre presso l’UniCredit Pavilion in Piazza Gae Aulenti, si tiene l’8° edizione del WeWorld Festival. Una tre giorni di cinema, arte, teatro, letteratura, fotografia che offre iniziative gratuite e aperte al pubblico, dedicate ai diritti delle donne e alle pari opportunità (previa registrazione al portale www.weworld.it). Canon con questo importante appuntamento rinnova la collaborazione con WeWorld e offre il proprio impegno nella sensibilizzazione e nella difesa dei diritti delle donne.

Il 25 novembre si celebra la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne e Canon auspica che, grazie alla preziosa opera di organizzazioni come WeWorld, sempre più donne e i loro figli non debbano essere vittime di violenza e discriminazioni. L’impegno di WeWorld nella difesa dei diritti della donna passa anche dal racconto di storie di coraggio, determinazione, capacità di reagire e forza d’animo.

Il Festival è dunque l’occasione per dare voce a tante storie di riscatto: perché per ispirare il cambiamento, c’è bisogno anche dei racconti, positivi e incisivi, di chi, pur avendo vissuto discriminazioni, è riuscito a modificare la propria vita, a volte, ribaltando la prospettiva.


Fonte: Canon Italia Press Release


0 Commenti