Jump to content





Discussioni Recenti



Ultimi Prodotti

Account Premium 1 Anno
L'account premium ti darà diritt...
€ 24.40
Global Header
Banne presente nella Header dell...
€ 12.20


- - - - -

Canon EOS 7D Mark II, rilasciato l'aggiornamento firmware 1.1.2

Lo scorso 22 maggio abbiamo condiviso la notizia secondo la quale Canon aveva rimosso il firmware 1.1.1 per la EOS 7D Mark II dalle sue pagine web di supporto. Ora è stato finalmente condiviso il firmware correttivo versione 1.1.2.
Il firmware versione 1.1.2 rilasciato per la Canon EOS 7D Mark II attraverso il sito di supporto italiano di Canon include i seguenti miglioramenti:
  • Risolve il problema per cui lo scatto in remoto con l'app Camera Connect non è possibile dopo aver connesso la fotocamera EOS 7D Mark II a uno smartphone tramite l'adattatore Wi-Fi W-E1.
Tale fenomeno si verifica esclusivamente quando il firmware viene aggiornato dalla versione 1.0.5 o precedente alla versione 1.1.1.

Non è necessario aggiornare il firmware se questo è stato aggiornato dalla versione 1.1.0 alla versione 1.1.1 o se la fotocamera EOS 7D Mark II era dotata della versione firmware 1.1.1 al momento dell'acquisto.

Quando si desidera aggiornare il firmware della fotocamera, leggere attentamente le istruzioni prima di procedere con il download.

Per chi fosse interessato l'aggiornamento firmware 1.1.2. per la Canon EOS 7D Mark II può essere scaricato dal sito Canon Italia a questo indirizzo.


0 Commenti