Jump to content







Ultimi Prodotti

Account Premium 1 Anno
L'account premium ti darà diritt...
€ 24.40
Global Header
Banne presente nella Header dell...
€ 12.20


- - - - -

Alien Bees CyberSync, per scattare con i flash a distanza

l sistema CyberSync di Alien Bees permette di utilizzare flash remoti durante gli scatti, in maniera simile ai radiopoppers. Serve un trasmettitore da collocare sulla slitta della reflex ed un ricevitore per ogni flash che intendete usare. Il sito afferma che un ricevitore potrebbe pilotare più flash, ma sconsiglia di utilizzare questa modalità. La frequenza di lavoro è sui 2,4 GHz ed i segnali sono codificati con una chiave a 256bit per verificare i comandi inviati ed evitare scatti dovuti ad interferenze.
La portata di questi accessori è di più di 50 metri, ma, se fosse necessaria una copertura maggiore, è possibile trasformare un ricevitore in un ripetitore. La raffica di scatti è affidabile fino a circa 3 fps. Sono fatti di plastica e non di metallo quindi cadute possono danneggiarli, ma essendo molto semplici dovrebbe rapido riparare un semplice contatto saltato.


I difetti del prodotto sono la mancanza di un sistema di aggancio ai flash, quindi ognuno dovrà applicare del velcro od altro, ed il pulsante sui ricevitori che si attiva facilmente anche nello zaino.
Il costo per il trasmettitore è di 59$ e di 69$ per ogni ricevitore, ma, purtroppo, sono ordinabili solo dal sito del produttore americano.

Ringraziamo ClickBlog per la notizia.


0 Commenti