Jump to content

Submitter

File Information

  • Submitted: 26 mag 2014 06:30
  • Last Updated: 30 mag 2014 01:28
  • Dimensione File: 15,19MB
  • Visite: 1809
  • Downloads: 5

Download Manuale Canon EOS 60D 1.0

- - - - -
Italiano



Screenshots
Scopri il tuo lato creativo con EOS 60D. Libera la tua creatività con immagini o filmati Full HD sbalorditivi utilizzando lo schermo LCD orientabile e le funzioni creative avanzate.

Sensore CMOS da 18 megapixel
Ideale per coloro che desiderano creare stampe in formato poster di grandi dimensioni o che desiderano ritagliare le immagini senza perdere nessun dettaglio in fase di stampa; il sensore CMOS da 18 megapixel della EOS 60D offre prestazioni straordinarie in condizioni di scarsa illuminazione e produce immagini con un livello di rumore incredibilmente ridotto.

Funzioni creative avanzate
Usa l'immaginazione per arricchire le immagini con un'ampia gamma di filtri creativi, come l'effetto toy camera o soft focus. Questi filtri possono essere applicati alle immagini RAW e JPEG fornendo uno strumento creativo dopo lo scatto. Basic+ consente di applicare un tocco creativo anche quando si eseguono gli scatti nelle modalità di base, per la massima originalità anche senza possedere competenze fotografiche avanzate.

LCD Clear View orientabile da 3" (7,7 cm), rapporto 3:2
Controlla al meglio la composizione delle immagini e dei filmati o scatta da angolazioni uniche e particolari grazie allo schermo LCD Clear View da 3” (7,7 cm) con rapporto 3:2, dotato di oltre 1.040.000 punti per la massima nitidezza. Passa alla modalità Live View e visualizza la scena in tempo reale per catturare la prospettiva migliore.

Registrazione di filmati Full HD
EOS 60D unisce prestazioni fotografiche eccezionali alla possibilità di registrare video Full HD (1080p). Per soddisfare la tua creatività, la EOS 60D è dotata anche di controllo manuale completo e velocità di elaborazione fotogrammi selezionabile. Inoltre, quando l'azione è davvero rapida, puoi riprendere filmati ad una velocità elevata di 50/60 fps e una risoluzione di 720p. Il collegamento HDMI consente la riproduzione ad alta definizione di filmati e immagini su qualsiasi televisore HD. Con i televisori compatibili HDMI-CEC, la riproduzione può essere controllata utilizzando il telecomando.

DIGIC 4
Il processore DIGIC 4 di Canon opera in sinergia con il sensore CMOS per fornire un'elaborazione delle immagini a 14 bit, per gradazioni omogenee e colori naturali. Il DIGIC 4 consente inoltre una riduzione del rumore avanzata quando si eseguono scatti a sensibilità ISO elevate; inoltre, offre un avvio in una frazione di secondo e una verifica dell'immagine quasi istantanea dopo lo scatto.
Sensibilità ISO elevate per condizioni di scarsa illuminazione
Quando i livelli di luce diminuiscono, la EOS 60D offre una gamma ISO fino a 6.400, estendibile a 12.800, per gli ambienti in cui l'utilizzo del flash è sconsigliato.

Esposimetro iFCL
L'esposimetro a doppio strato a 63 zone analizza le informazioni sulla messa a fuoco, il colore e la luminanza, fornendo una misurazione accurata e uniforme.

Schermo Quick Control
Accessibile usando il pulsante dedicato, consente un facile accesso alle funzioni più comunemente usate, consentendoti così di scattare senza perdere un istante.
Il sistema fotografico su misura per te
EOS 60D è compatibile con l'intera gamma di obiettivi EF ed EF-S e flash Speedlite serie EX di Canon.





Altri file che potrebbero interessarti in ..





0 utente(i) è(sono) online (negli ultimi 15 minuti)

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi