Jump to content

Submitter

File Information

  • Submitted: 28 mag 2014 07:29
  • Last Updated: 30 mag 2014 01:26
  • Dimensione File: 6,41MB
  • Visite: 1567
  • Downloads: 0

Download Manuale Canon EOS 1D Mark II N 1.0

- - - - -
Italiano



Screenshots
EOS-1D Mark II N, da 8.2 Megapixel, è lo strumento fondamentale per i fotografi esperti di sport e reportage. Vanta immagini di qualità elevata catturate alla velocità di 8,5 fotogrammi al secondo e raffiche di 48 fotogrammi in formato JPEG.

Sensore
Caratterizzata da un sensore CMOS Canon da 8.2 MP, EOS-1D Mark II N ha tutte le caratteristiche necessarie per far risaltare contrasti e dettagli in zone d’ombra o particolarmente illuminate. Un filtro passa-basso integrato e un circuito on-chip eliminano falsi colori e disturbi.

8,5 fps
La fotocamera garantisce scatti continui alla velocità di 8,5 fps, fino ad un massimo di 48 immagini JPEG (o 22 in formato RAW).

Messa a fuoco automatica
I 45 punti di messa a fuoco coprono un’area ampia dello schermo, per risultati estremamente nitidi, anche nel caso di soggetti decentrati o in rapido movimento.

DIGIC II
DIGIC II riproduce tonalità ed effetti cromatici con estrema precisione. Indubbiamente rapido, il processore ottimizza la durata della batteria e consente l’avvio istantaneo in soli 0,2 secondi.

“Picture Style”
Le impostazioni preprogrammate “Picture Style” permettono un facile controllo dei parametri di elaborazione delle immagini e della modalità di scatto monocromatico. Ogni stile offre una risposta precisa, proprio come con pellicole diverse si ottengono effetti differenti. Nitidezza, contrasti, tonalità cromatiche e saturazione sono regolabili all’interno di ciascuna impostazione.

Ampio display LCD
La visione dello schermo LCD luminoso, da 2.5” e 230K pixel, è possibile fino a 85 nella maggior parte delle direzioni. Utilizza la funzione “Quick View” per controllare messa a fuoco e composizione, senza ricorrere alla riproduzione.

Due slot per schede di memoria
Le immagini RAW e JPEG possono essere scritte separatamente su schede di memoria CF o SD. Nel caso della scrittura su singola scheda, è possibile il passaggio rapido al supporto successivo quando il precedente è pieno. Le impostazioni possono essere salvate sulla scheda e essere utilizzate con un’altra fotocamera.

Ampia sensibilità ISO
Le impostazioni ISO L:50 e H:3200 estendono la gamma standard 100-1600. Al momento delle modifiche della sensibilità, le opzioni sono visualizzate sul mirino.

Compatta e resistente
Il corpo resistente, in lega di magnesio, contiene oltre 70 guarnizioni resistenti all’umidità. La durata dell’otturatore è di ben 200.000 cicli.

Software Digital Photo Professional
Il software Digital Photo Professional permette un’elaborazione ad alta velocità delle immagini in formato RAW, senza alcuna perdita.

Opzioni e connettività
EOS-1D Mark II N è compatibile con tutti gli obiettivi EF Canon (EF-S esclusi) e la gamma di flash Speedlite serie EX. E-TTL II passa agli Speedlite le informazioni riguardanti la distanza per esposizioni sempre accurate. Il trasmettitore wireless WFT-E1 opzionale consente scatti in piena libertà, mentre l’uscita video prevede il controllo sullo schermo del televisore. Collega la fotocamera alla porta FireWire (IEEE 1394), per caricare con rapidità i dati, o scegli l’interfaccia USB per la stampa diretta PictBridge.





Altri file che potrebbero interessarti in ..





0 utente(i) è(sono) online (negli ultimi 15 minuti)

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi