Jump to content

Submitter

File Information

  • Submitted: 28 mag 2014 07:46
  • Last Updated: 30 mag 2014 01:26
  • Dimensione File: 15,37MB
  • Visite: 1782
  • Downloads: 1

Download Manuale Canon EOS 1D Mark III 1.0

- - - - -
Italiano



Screenshots
Lo standard di riferimento per la fotografia professionale a velocità e risoluzione elevate. La sua potenza consente raffiche di 110 fotogrammi alla velocità di 10 fps. Progettata per resistere alle condizioni più avverse.

Sensore CMOS da 10,1 megapixel
Il sensore CMOS Canon APS-H (28,1 x 18,7) unisce la riproduzione superba dei colori a un'ampia gamma dinamica. Le sue caratteristiche di bassa rumorosità assicurano risultati di qualità anche ad alte sensibilità. Un filtro passa-basso e un circuito integrato nel chip consentono di eliminare l'effetto moiré e il rumore residuo.

10 fps, raffica da 110 fotogrammi
La fotocamera è in grado di produrre raffiche continue alla velocità di 10 fotogrammi al secondo per un massimo di 110 immagini grandi in formato JPEG, oppure 30 in formato RAW.

Doppio processore "DIGIC III"
I due processori "DIGIC III" lavorano in parallelo e sono in grado di offrire un'elaborazione delle immagini a 14 bit per una profondità totale del colore di 16.384 toni per pixel. Questi processori veloci ed efficienti contribuiscono anche alle elevate prestazioni della fotocamera e rendono fulminei i suoi tempi di reazione. Infatti, è pronta allo scatto dopo appena 0,2 millisecondi dopo l'accensione.

Area estesa di messa a fuoco automatica con 19 punti a croce.
Il sistema di messa a fuoco automatica è estremamente affidabile, con i suoi 19 punti a croce con sensibilità fino a f/2,8 disseminati lungo l'area AF per una migliore gestione dei soggetti decentrati.26 ulteriori punti di assistenza AF permettono, inoltre, di migliorare il tracking del sistema AF garantendo una maggiore precisione.

Sistema integrato di pulizia EOS
I sistemi Canon incorporati di pulizia e di protezione contro la polvere si occupano di mantenere pulito il sensore. Questa combinazione di tecnologie consente di ridurre, respingere e rimuovere la polvere, grazie anche alla Self-Cleaning Sensor Unit (unità autopulente del sensore) che spolvera il sensore ad ogni accensione.

Ampia gamma di sensibilità
La gamma di sensibilità standard, già molto ampia, compresa tra 100 e 3200 ISO è ulteriormente espandibile fino a 50-6400 ISO.

Schermo LCD da 3" con modalità Live View
Il luminoso monitor LCD da 3 pollici garantisce un'inquadratura e una messa a fuoco estremamente nitide, oltre alla possibilità di ingrandimento dei particolari a 10x. La modalità LiveView consente di inquadrare il soggetto direttamente dal monitor LCD, per scattare foto anche da posizioni critiche.

Picture Style
Le opzioni preimpostate Picture Style offrono un facile controllo sui parametri di elaborazione delle immagini. Ogni stile produce un risultato di colore diverso, analogamente a quanto accade per le pellicole, che vengono cambiate a seconda dell'effetto desiderato. All'interno di ogni preselezione è possibile regolare nitidezza, contrasto e saturazione.

Corpo in lega di magnesio impermeabile
La EOS-1D Mark III ha una struttura in lega di magnesio con guarnizioni resistenti alla polvere e all'umidità, che la proteggono contro il maltempo e il logorio quotidiano. La durabilità dell'otturatore è garantita a 300.000 cicli.

Compatibilità del sistema EOS
La EOS-1D Mark III è compatibile con tutti gli obiettivi EF (tranne gli obiettivi EF-S) e i flash Speedlite serie EX. Trasferisci le immagini tramite il trasmettitore wireless WFT-E2 (opz.).





Altri file che potrebbero interessarti in ..





1 utente(i) è(sono) online (negli ultimi 15 minuti)

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi