Jump to content

Submitter

File Information

  • Submitted: 26 mag 2014 01:43
  • Last Updated: 30 mag 2014 01:28
  • Dimensione File: 10,42MB
  • Visite: 969
  • Downloads: 3

Download Manuale Canon EOS 5D 1.0

- - - - -
Italiano



Screenshots
EOS 5D da 12,8 Megapixel e a pieno formato. Abbastanza discreta da non attirare l’attenzione, con una risoluzione sufficiente a far felici gli editori più esigenti. Viaggia leggero senza compromessi.

A pieno formato
Senza rifilature o ingrandimenti, il sensore CMOS a pieno formato (35,8 x 23,9mm) della EOS 5D, da 12,8 Megapixel, offre una totale libertà d’espressione. I grandangolari rimangono ampi ed il mirino è luminoso ed aperto. Le minime gradazioni cromatiche sono riprodotte senza problemi nel caso di ombre, tonalità intermedie e luci particolarmente forti. Un filtro passa-basso e un circuito on-chip eliminano il rumore e i falsi colori. Le impostazioni ISO L:50 e H:3200 infine ampliano la tradizionale gamma 100-1600.

3 fps
EOS 5D può scattare una raffica di 60 immagini JPEG alla velocità di 3 fps.

Messa a fuoco automatica e flash
È supportato un sistema AF a 9 punti con 6 punti di assistenza AF, per migliorare il tracking del soggetto. Le modalità AF includono One Shot AF, AI SERVO AF e AI FOCUS AF. L’E-TTL II comunica con i flash Speedlite della serie EX, per esposizioni estremamente accurate, anche nei casi in cui i soggetti siano riflettenti o decentrati.

Ampio LCD
Illuminato da 6 LED, il luminoso monitor LCD da 2,5" e 230K pixel è visibile da 85 praticamente in tutte le direzioni.

Picture Style
Le pre-impostazioni "Picture Style" semplificano il controllo dell’elaborazione delle immagini direttamente nella fotocamera, e includono la modalità monocromatica per le riprese in bianco e nero con filtro ed effetti cromatici. Le pre-impostazioni "Picture Style" possono essere adattate a diversi tipi di pellicola, ognuno dei quali offre una diversa risposta cromatica. Ogni impostazione prevede il controllo di nitidezza, contrasto, tonalità cromatiche e saturazione.

DIGIC II
DIGIC II offre una resa del colore precisa ed accurata. Veloce ed efficiente, DIGIC II minimizza il consumo energetico per una maggiore durata della batteria, e permette di avviare la fotocamera in soli 0,2 secondi.

JPEG e RAW
Le immagini JPEG e RAW possono essere registrate simultaneamente.
Software Digital Photo Professional
Il software Digital Photo Professional consente una rapidissima elaborazione delle immagini RAW senza alcuna perdita.

Compatta e robusta
Il corpo compatto e robusto, in lega di magnesio, della EOS 5D pesa solo 810 grammi ed è ideale per incarichi che richiedono discrezione.

Opzioni e connettività
EOS 5D è compatibile con più di 60 obiettivi EF (eccetto gli EF-S) e con tutti i flash Speedlite della serie EX. È possibile effettuare riprese in piena libertà grazie al trasmettitore wireless WFT-E1 opzionale. L’interfaccia USB 2.0 Hi-Speed consente un rapido caricamento dei file, mentre l’uscita video permette la visione sul televisore. Un gruppo batteria opzionale, in lega di magnesio, estende i tempi di scatto ed offre comode riprese in modalità Ritratto grazie al rilascio verticale dell’otturatore. Uno schermo per la messa a fuoco opaco è intercambiabile con le opzioni Grid e Easy Manual Focus.





Altri file che potrebbero interessarti in ..





0 utente(i) è(sono) online (negli ultimi 15 minuti)

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi