Jump to content

Foto
- - - - -

Un ciao a tutti voi!

• Si prega di fare il lob per rispondere
3 risposte a questo topic

#1 Enrico Pezzaldi

Enrico Pezzaldi

Passione Canon 1%

• Utente Registrato
  • 12 posts

Pubblicato 24 gennaio 2011 - 10:21

Sono nuovo nuovo e lontano anni luce dai forum, per nessun motivo in particolare, solo forse per paura di fare figuracce =) Ma mi hanno invitato perchè è piaciuta una mia foto, quindi eccomi qui. Cercherò di imparare il più possibile da ognuno di voi =) File Allegato  _MG_0007.jpg   57,53KB   3 downloads

#2 carlopisani

carlopisani

Utente Bannato

• Bannato
  • 522 posts

Pubblicato 24 gennaio 2011 - 10:24

è un ottimo BN.. personalmente avrei dato un pochino di contrasto in più (ma questo è un gusto assolutamente personale)..

#3 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 24 gennaio 2011 - 10:31

Enrico Pezzaldi, figuracce! NO! per prima cosa siamo qui assieme per imparare e poi questo scatto ha tutto da invidiare! Molto bello il taglio e lo sguardo della modella. Quoto per un poco, ma proprio poco contrasto in più. Benvenuto e buona navigazione, sperando che con noi ti torni la voglia di navigare sul sito.

#4 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 24 gennaio 2011 - 10:35

Carissimo Enrico Pezzaldi qui nessuno fa figuracce...si inseriscono i propri scatti per ricevere pareri e consigli su come crescere...e non dimentichiamo che la fotografia è anche molto soggettiva! Complimenti per lo scatto...ma c'è una vignettatura o è una mia impressione?

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi