Jump to content

Foto
- - - - -

Ciao a tutti

• Si prega di fare il lob per rispondere
5 risposte a questo topic

#1 Lorenzo

Lorenzo

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 4 posts

Pubblicato 30 gennaio 2011 - 10:57

Ciao a tutti mi chiamo Lorenzo posseggo una canon ad400, sono nuovo da queste parti e ho tanta voglia di apprendere e di ascoltare i vostri consigli.

#2 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 30 gennaio 2011 - 10:59

Carissimo Lorenzo benvenuto... grazie per la fiducia, ma anche noi stiamo imparando molto e abbiamo bisogno di consigli. Quindi cerchiamo di aiutarci a vicenda. Critiche e consigli sono sempre ben accetti purché costruttivi. Ricordiamo però che la fotografia è anche soggettiva. ;) Buona permanenza!

#3 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 30 gennaio 2011 - 11:06

Lorenzo, siamo qui apposta! per curiosità come ci hai trovato?

#4 Lorenzo

Lorenzo

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 4 posts

Pubblicato 30 gennaio 2011 - 11:17

mi e stato segnalato do un utente flickr su un commento su una mia foto,e ho trovato molto interessante le discussioni del forum.

#5 Aspirante Nomade

Aspirante Nomade

Passione Canon 27%

• Utente Registrato
  • 270 posts

Pubblicato 01 febbraio 2011 - 01:33

Ricordiamo però che la fotografia è anche soggettiva. ;)

Bella Little! (mi piace questa puntualizzazione) ;)

Benarrivato Lorenzo:)
"Io sono un voyeur. Penso che qualsiasi fotografo sia un voyeur: che faccia fotografie erotiche o altro penso che comunque sia un voyeur. Si passa la vita a guardare attraverso un buco della serratura. Se un fotografo dice di non essere un voyeur è un idiota" (Helmut Newton)

http://www.flickr.co...tos/ph_argilla/

http://www.flickr.co...disensodivuoto/

#6 kinitta

kinitta

Passione Canon 18%

• Utente Registrato
  • 185 posts

Pubblicato 06 febbraio 2011 - 04:10

Benvenuto Lorenzo! Tutti noi vogliamo imparare sempre di più...sempre di più..sempre di più!!!! :D
emiliodifabio.com

Canon 450D | Canon 50 f/1.8 II | Canon 18-55 IS | Canon 55-250 IS | Canon Speedlite 580EX II | Lumiquest SoftBox LTp (LQ-124) | Cactus V5 Duo
Wish list: Canon 7D | Canon EF 100 mm f/2.8L Macro USM | Canon EF 70-200mm f/2.8L USM | Canon EF 100-400mm f/4.5-5.6L IS USM |

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi