Jump to content

Foto
- - - - -

Salve............!

• Si prega di fare il lob per rispondere
4 risposte a questo topic

#1 contedalo81

contedalo81

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 2 posts

Pubblicato 05 febbraio 2011 - 02:06

Buongiorno a tutti ..sono nuovo del forum appena iscritto! Mi chiamo Francesco sono di Città Sant'Angelo , in provincia di Pescara. Diciamo che da un paio di anni mi sto o meglio, mi sono "rinnamorato" della fotografia, passione amore che ho avuto fin da piccolo, poi non chiedetemi perchè ma abbandonata e da 2 anni , dopo un viaggio a Londra l'amore di nuovo è sbocciato. Da allora quando posso, scappo sempre dal lavoro, dalla città e cerco di viaggiare fotografare, le mie grandi passioni. Sicuramente l'amore per l'ambiente, la natura caratterizza il mio stile fotografico, diciamo al 90%le mie sono foto paesaggistiche, ma questa passatemi il temine "passione ambientale" ha finito per coinvolgere anche i miei studi, infatti sono laureato in ecologia industriale e sviluppo sostenibile, cercando di contribuire a rendere questo nostro mondo un po piu vivibile. Da poco collaboro con alcune riviste e blog, mi hanno chiesto di creare una rubrica vedremo un po..hahaaha!Cerco di dare il mio piccolo contributo a difesa della natura, sono socio WWF...sto ultimando la creazione di un mio sito fotografico..per il momento se volete vedere qualche mia foto vi lascio un link: Flickr: contedalo81's Photostream Beh dopo questa mia presentazione , mi auguro che possa partecipare attivemente alla crescita di questo forum e possa apprendere da tutti voi...un saluto...Francesco

#2 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 05 febbraio 2011 - 03:17

Ciao Francesco! Complimenti per la tua magnifica presentazione. Son sciuro che anche noi avremo molto da imprare da te! buona navigazione! e benvenuto.

#3 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 05 febbraio 2011 - 10:26