Jump to content

Foto
- - - - -

Salve............!

• Si prega di fare il lob per rispondere
4 risposte a questo topic

#1 contedalo81

contedalo81

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 2 posts

Pubblicato 05 febbraio 2011 - 02:06

Buongiorno a tutti ..sono nuovo del forum appena iscritto! Mi chiamo Francesco sono di Città Sant'Angelo , in provincia di Pescara. Diciamo che da un paio di anni mi sto o meglio, mi sono "rinnamorato" della fotografia, passione amore che ho avuto fin da piccolo, poi non chiedetemi perchè ma abbandonata e da 2 anni , dopo un viaggio a Londra l'amore di nuovo è sbocciato. Da allora quando posso, scappo sempre dal lavoro, dalla città e cerco di viaggiare fotografare, le mie grandi passioni. Sicuramente l'amore per l'ambiente, la natura caratterizza il mio stile fotografico, diciamo al 90%le mie sono foto paesaggistiche, ma questa passatemi il temine "passione ambientale" ha finito per coinvolgere anche i miei studi, infatti sono laureato in ecologia industriale e sviluppo sostenibile, cercando di contribuire a rendere questo nostro mondo un po piu vivibile. Da poco collaboro con alcune riviste e blog, mi hanno chiesto di creare una rubrica vedremo un po..hahaaha!Cerco di dare il mio piccolo contributo a difesa della natura, sono socio WWF...sto ultimando la creazione di un mio sito fotografico..per il momento se volete vedere qualche mia foto vi lascio un link: Flickr: contedalo81's Photostream Beh dopo questa mia presentazione , mi auguro che possa partecipare attivemente alla crescita di questo forum e possa apprendere da tutti voi...un saluto...Francesco

#2 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 05 febbraio 2011 - 03:17

Ciao Francesco! Complimenti per la tua magnifica presentazione. Son sciuro che anche noi avremo molto da imprare da te! buona navigazione! e benvenuto.

#3 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 05 febbraio 2011 - 10:26

Direi che potrai, senza dubbio, partecipare alla nostra crescita. Ogni singolo utente è per noi prezioso! Benvenuto e complimenti per l'ottima presentazione!

#4 fotoddo

fotoddo

Passione Canon 55%

• Utente Registrato
  • 557 posts

Pubblicato 05 febbraio 2011 - 11:41

Bentrovato francesco fa piacere veder il forum popolarsi di gente nuova e molto appassionata vedrai qui si sta bene.
EOS50D 17/85+ 75/300 4-5.6+Tokina 400m f5.6+Canon 50mm f1.8mkII+ Sigma 150/500 f5-6.3 DG APO OS HSM + Metz mecblitz 44 AF-4+ un sogno....tantissimo tempo per tantissimi scatti.
My Flickr http://www.flickr.co...s/53595850@N05/

#5 kinitta

kinitta

Passione Canon 18%

• Utente Registrato
  • 185 posts

Pubblicato 06 febbraio 2011 - 03:47

Bene bene, vedo che la comunità di canonisti abruzzesi ha l'onore di conoscere un nuovo autorevole membro! :D Benvenuto e complimenti per la presentazione! :)
emiliodifabio.com

Canon 450D | Canon 50 f/1.8 II | Canon 18-55 IS | Canon 55-250 IS | Canon Speedlite 580EX II | Lumiquest SoftBox LTp (LQ-124) | Cactus V5 Duo
Wish list: Canon 7D | Canon EF 100 mm f/2.8L Macro USM | Canon EF 70-200mm f/2.8L USM | Canon EF 100-400mm f/4.5-5.6L IS USM |

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi