Jump to content

Foto
- - - - -

;)

• Si prega di fare il lob per rispondere
9 risposte a questo topic

#1 Fefy88

Fefy88

Passione Canon 1%

• Utente Registrato
  • 16 posts

Pubblicato 10 febbraio 2011 - 09:01

Ciao a tutti, mi chiamo Federica, ho 22 anni e sono di Bari. Ho un diploma in Pittura, una futura laurea in Scenografia.. ma la fotografia è la mia passione primaria. Mi sono avvicinata alla fotografia in seguito ad una brutta depressione, non riuscivo più a sentirmi in sintonia con gli altri.. non riuscivo a liberarmi dal dolore che provavo. La fotografia è stato il mezzo per comunicare il caos che avevo dentro. è stata e continua ad essere la mia terapia. Ho una Canon Eos 1000D. Sono alle prime armi, fino a pochi mesi fa ero autodidatta ( scattavo in manuale anche ai concerti .. però andavo solo ed esclusivamente ad intuito ), poi mi sono decisa e ho frequentato un corso base di fotografia.. mi si è letteralmente aperto un mondo. Vorrei fare della fotografia la mia vita, il mio lavoro. La strada è tanto lunga, sarà un percorso difficile... però sono pronta a cadere 1000 volte e a rialzarmi più forte di prima . ( alla faccia di chi dice.. "impara un lavoro serio e lasciatelo come hobby" ) Spero che abbiate pazienza con me.. :p .. perchè io ho tanta voglia di imparare... ( se volete nelle informazioni di profilo ho linkato una mia gallery... sono pronta a ricevere critiche e consigli per imparare dai miei errori ) Grazie :) Fefy

#2 carlopisani

carlopisani

Utente Bannato

• Bannato
  • 522 posts

Pubblicato 10 febbraio 2011 - 09:04

benvenuta Federica.. appena la trovo mi guarderò la tua gallery :) è un buon posto questo per imparare in compagnia..

#3 Fefy88

Fefy88

Passione Canon 1%

• Utente Registrato
  • 16 posts

Pubblicato 10 febbraio 2011 - 09:09

Grazie :) non so se la posso linkare qui o è ritunuto Spam..

#4 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 10 febbraio 2011 - 09:13