Jump to content

Foto
- - - - -

;)

• Si prega di fare il lob per rispondere
9 risposte a questo topic

#1 Fefy88

Fefy88

Passione Canon 1%

• Utente Registrato
  • 16 posts

Pubblicato 10 febbraio 2011 - 09:01

Ciao a tutti, mi chiamo Federica, ho 22 anni e sono di Bari. Ho un diploma in Pittura, una futura laurea in Scenografia.. ma la fotografia è la mia passione primaria. Mi sono avvicinata alla fotografia in seguito ad una brutta depressione, non riuscivo più a sentirmi in sintonia con gli altri.. non riuscivo a liberarmi dal dolore che provavo. La fotografia è stato il mezzo per comunicare il caos che avevo dentro. è stata e continua ad essere la mia terapia. Ho una Canon Eos 1000D. Sono alle prime armi, fino a pochi mesi fa ero autodidatta ( scattavo in manuale anche ai concerti .. però andavo solo ed esclusivamente ad intuito ), poi mi sono decisa e ho frequentato un corso base di fotografia.. mi si è letteralmente aperto un mondo. Vorrei fare della fotografia la mia vita, il mio lavoro. La strada è tanto lunga, sarà un percorso difficile... però sono pronta a cadere 1000 volte e a rialzarmi più forte di prima . ( alla faccia di chi dice.. "impara un lavoro serio e lasciatelo come hobby" ) Spero che abbiate pazienza con me.. :p .. perchè io ho tanta voglia di imparare... ( se volete nelle informazioni di profilo ho linkato una mia gallery... sono pronta a ricevere critiche e consigli per imparare dai miei errori ) Grazie :) Fefy

#2 carlopisani

carlopisani

Utente Bannato

• Bannato
  • 522 posts

Pubblicato 10 febbraio 2011 - 09:04

benvenuta Federica.. appena la trovo mi guarderò la tua gallery :) è un buon posto questo per imparare in compagnia..

#3 Fefy88

Fefy88

Passione Canon 1%

• Utente Registrato
  • 16 posts

Pubblicato 10 febbraio 2011 - 09:09

Grazie :) non so se la posso linkare qui o è ritunuto Spam..

#4 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 10 febbraio 2011 - 09:13

Fefy88 Benvenuta tra di noi! Ottimo inizio ed ottima presentazione. In realtà siamo qui tutti per imparare o condividere qualcosa. Per il tuo sito… puoi tranquillamente aprire una nuova discussione in "Segnalazione Siti" Una domanda utile a me webmaster. Come ci hai trovato? p.s. In Bocca al lupo per la tua carriera.

#5 Fefy88

Fefy88

Passione Canon 1%

• Utente Registrato
  • 16 posts

Pubblicato 10 febbraio 2011 - 09:17

Grazie :) Vi ho trovato grazie alla pubblicità che è comparsa sulla colonna destra di Facebook.. :)

#6 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 10 febbraio 2011 - 09:27

Benvenuta tra noi Federica! Un'ottima presentazione... molti di noi sono qui per imparare quindi tranquilla, perché la pazienza è il nostro forte! Buona permanenza!

#7 ggiulian

ggiulian

Passione Canon 7%

• Utente Registrato
  • 79 posts

Pubblicato 10 febbraio 2011 - 10:17

Ciao e benvenuta! Tranquilla, abbiamo iniziato piu' o meno tutti cosi' e stiamo tutti continuando ad imparare.... non si finisce mai! Aspettiamo i tuoi scatti..... ciao!

#8 fotoddo

fotoddo

Passione Canon 55%

• Utente Registrato
  • 557 posts

Pubblicato 10 febbraio 2011 - 11:04

Bentrovata! hai ottime prospettive e si sa chi ben comincia........è a metà dell'opera
EOS50D 17/85+ 75/300 4-5.6+Tokina 400m f5.6+Canon 50mm f1.8mkII+ Sigma 150/500 f5-6.3 DG APO OS HSM + Metz mecblitz 44 AF-4+ un sogno....tantissimo tempo per tantissimi scatti.
My Flickr http://www.flickr.co...s/53595850@N05/

#9 bcomebilly

bcomebilly

Passione Canon 66%

• Utente Registrato
  • 668 posts

Pubblicato 11 febbraio 2011 - 01:08

Benvenuta Federica. Se vuoi fare della fotografia la tua vita e il tuo lavoro, fallo!!! Senza pensarci due volte. Segui le tue passioni. Sei ancora giovane ed hai davanti a te tanti anni per crescere e migliorare. E una volta imparate la maggior parte delle regole, riuscirai a creare qualcosa di nuovo, di tuo. Buona fortuna e a presto qui sul forum e sulla tua gallery personale (puoi mettere il link in firma se vuoi).

#10 Fefy88

Fefy88

Passione Canon 1%

• Utente Registrato
  • 16 posts

Pubblicato 11 febbraio 2011 - 01:26

Grazie a tutti di cuore!

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi