Jump to content

Foto
- - - - -

Salve a tutti :D

• Si prega di fare il lob per rispondere
7 risposte a questo topic

#1 Alix

Alix

Passione Canon 2%

• Utente Registrato
  • 28 posts

Pubblicato 16 febbraio 2011 - 10:20

Mi chiamo Alice, ho 25 anni e sono della provincia di Milano. Da sempre ho da morire amato la fotografia, passione che mi è stata trasmessa da mia mamma, sono ancora una schiappa, ma spero di migliorarmi, pian piano scattando e leggendo i vostri consigli. La mia prima Reflex mi è stata regalata (pagata sinceramente 1/3 da me e il restante dai miei :eek: ) per Natale, è una Canon 500D con obiettivo 18-55 mm . Che dire.... oltre alla fotografia e al fotoritocco, ho una grandissima passione per la musica e assistere a concerti, dove spero di potermi sbizzarire presto con la mia bambina (a concerti di amici musicisti, e del mio insegnante di Basso) anche se ancora non credo di aver l'obbiettivo adatto per scattare con una scarsa illuminazione (e soppratutto senza flash, perchè anche se sono amici, un pò penso potrà scocciargli un flash che gli si spara davanti 1 volta ogni 20 secondi :P ). Sinceramente non sò più che aggiungere, spero di trovarmi bene con voi e imparare tanto.... baci alix :)

#2 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 16 febbraio 2011 - 10:32

Ti do il più sentito benvenuto! Bella presentazione.

#3 Alix

Alix

Passione Canon 2%

• Utente Registrato
  • 28 posts

Pubblicato 16 febbraio 2011 - 10:35

Ciao Dormopoco, grazie mille del benvenuto ^-^ , piacerissimo di conoscerti ;) . kissesss Alix

#4 kinitta

kinitta

Passione Canon 18%

• Utente Registrato
  • 185 posts

Pubblicato 16 febbraio 2011 - 10:40

Presentazione carinissima! :D Benvenuta in questo pazzo mondo di canonisti!! :) Non parliamo di lenti ti prego che mi viene da piangere se rileggo la mia wish list!! ahahahahah
emiliodifabio.com

Canon 450D | Canon 50 f/1.8 II | Canon 18-55 IS | Canon 55-250 IS | Canon Speedlite 580EX II | Lumiquest SoftBox LTp (LQ-124) | Cactus V5 Duo
Wish list: Canon 7D | Canon EF 100 mm f/2.8L Macro USM | Canon EF 70-200mm f/2.8L USM | Canon EF 100-400mm f/4.5-5.6L IS USM |

#5 Andrea1974

Andrea1974

Passione Canon 62%

• Utente Registrato
  • 628 posts

Pubblicato 16 febbraio 2011 - 10:52

Benvenuta tra di noi

#6 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 16 febbraio 2011 - 10:57

Benvenuta Alice... buona permanenza! P.s. Ottima presentazione!

#7 Alix

Alix

Passione Canon 2%

• Utente Registrato
  • 28 posts

Pubblicato 17 febbraio 2011 - 01:34

Ciao ragazzi, grazie mille del benvenuto, piacerissimo di conoscervi tutti. ^-^ . @ Kinitta : ho letto la tua " lista dei desideri " cavolo, è davvero lunga, ma ti capisco bene ^^ (anche se io non mene intendo molto...ma sai... ogni ottica a il suo perchè per ogni cosa) . ^^

#8 jackerss

jackerss

Passione Canon 47%

• Utente Registrato
  • 477 posts

Pubblicato 17 febbraio 2011 - 08:37

ciao Alix, bentrovata
La critica è un'imposta che l'invidia percepisce sul merito!
Jack Flickr Gallery

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi