Jump to content

Foto
- - - - -

Un saluto da cescox84x

• Si prega di fare il lob per rispondere
3 risposte a questo topic

#1 cescox84x

cescox84x

Passione Canon 1%

• Utente Registrato
  • 19 posts

Pubblicato 19 febbraio 2011 - 06:30

Buonasera a tutti! mi sono iscritto dopo il suggerimento su Flickr da parte di Paolo...e così eccomi qui! Ho 26 anni, vendo automobili e nel tempo perso mi diletto nella tecnologia, e nelle modifiche automobilitiche... ovviamente ho una gran passione che è la fotografia...iniziata nel 2000 con una digitalina che faceva ridere i polli, passando nel 2004 ad una casio exilim e successivamente ad una kodak semimanuale. nel 2008 sono finalmente riuscito ad acquistare una Rebel XSi (canon 450d) da un amico che la vendeva... di conseguenza il primo obiettivo 28-90 e pochi mesi dopo acquistato un 55-250is canon.... insomma...da li mi è bvenuta la fissa....ed ho cominciato a collezionare i miei piccoli obiettivi.... Spero di poter condividere qui qualcosa nel tempo che mi rimane a lavoro per rilassarmi... buona serata a tutti!

#2 carlopisani

carlopisani

Utente Bannato

• Bannato
  • 522 posts

Pubblicato 19 febbraio 2011 - 07:05

ciao Cesco, benvenuto.. :) a questo punto aspettiamo anche qualche scatto :)

#3 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 19 febbraio 2011 - 07:11

Ciao cescox84x benvenuto tra di noi! Che la luce sia con te e buona navigazione, prima di uppare le foto dai un'occhiata al regolamento, li è spiegato come fare. A prestissimo!

#4 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 20 febbraio 2011 - 07:32

cescox84x benvenuto tra noi e grazie di aver accettato l'invito! Buona permanenza! ;)

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi