Jump to content

Foto
- - - - -

Un saluto a tutti

• Si prega di fare il lob per rispondere
4 risposte a questo topic

#1 nicolarechdalpra

nicolarechdalpra

Passione Canon 3%

• Utente Registrato
  • 39 posts

Pubblicato 24 febbraio 2011 - 11:28

Ciao a tutti mi chiamo Nicola ho 40 anni vivo in Trentino sono un amante della fotografia Naturalistica, fotografo principalmente Animali in genere naturalmente liberi in natura, ringrazio per l'invito Paolo Cervesato persona molto cordiale e gentile, spero di poter presto essere partecipe per il possibile al vostro forum con le mie modeste fotografie e cosi con i vostri consigli o critiche che siano migliorare nel tempo.....ciaoo

#2 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 24 febbraio 2011 - 11:46

Ciao Nicola Benvenuto tra di noi. Sicuramente qui non mancano critiche e cinsigli costruttivi. In pratica cerchiamo di aiutarci l'uno con l'altro. Buona navigazione e che la luce sia con te!

#3 nicolarechdalpra

nicolarechdalpra

Passione Canon 3%

• Utente Registrato
  • 39 posts

Pubblicato 25 febbraio 2011 - 12:58

Ciao Nicola Benvenuto tra di noi. Sicuramente qui non mancano critiche e cinsigli costruttivi. In pratica cerchiamo di aiutarci l'uno con l'altro. Buona navigazione e che la luce sia con te!

Ciao dormopoco piacere di conoscerti, grazie del benvenuto....... a presto ciaoo

#4 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 25 febbraio 2011 - 02:30

Grazie di aver accettato l'invito Nicola. Benvenuto in questa nuova comunità. Per noi è sempre una gioia accogliere nuovi utenti! Buona permanenza... e ricorda... anche noi abbiamo bisogno di consigli e critiche per crescere! ;)

#5 nicolarechdalpra

nicolarechdalpra

Passione Canon 3%

• Utente Registrato
  • 39 posts

Pubblicato 25 febbraio 2011 - 08:28

Grazie di aver accettato l'invito Nicola. Benvenuto in questa nuova comunità. Per noi è sempre una gioia accogliere nuovi utenti! Buona permanenza... e ricorda... anche noi abbiamo bisogno di consigli e critiche per crescere! ;)

Ciao LittleDreamer piacere di conoscerti....... sono io che vi ringrazio per avermi invitato...... un grazie per il benvenuto..... sicuramente abbiamo bisogno un po' tutti di critiche o consigli costruttivi cosi cresceremo assieme..... ciaoo ed a presto

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi