Jump to content

Foto
- - - - -

Hello Canonisti!

• Si prega di fare il lob per rispondere
12 risposte a questo topic

#1 Piovra

Piovra

Passione Canon 2%

• Utente Registrato
  • 29 posts

Pubblicato 26 aprile 2011 - 01:15

Salve a tutti i canonisti, mi chiamo Mattia e sono patito della fotografia. Saltuariamente ci lavoro anche, nel settore teatrale. Possiedo una 500D e 7D Ho un bianchino liscio, un 10-22, un 55-250, un 60efs macro, 50mm f/1.8, un ef 75-300 vecchio quanto il cucco, un flash Speedlite 580 EX II ed infine una pecora nera chiamata Sigma 17-70mm, che comunque viene trattata bene da tutta la famiglia Canon. Basta questo per dire che sono un malato cronico? Toh, fotografo con le reflex da due anni, circa. Prima latitavo con compatte powershot! Ad ogni modo, I'm always Canon e frequentatore maniaco di tutti i Canon Day romani. Del resto, cari membri, certi obiettivi (cioè quelli mostri o meglio quelli che costano come un auto) possono essere giusto provati lì. Poi un domani chissà... Ciao a tutti! :-)

#2 fotoddo

fotoddo

Passione Canon 55%

• Utente Registrato
  • 557 posts

Pubblicato 26 aprile 2011 - 01:24

Bentrovato e benvenuto complimenti per la tua attrezzatura! In quanto appassionati qui ti troverai a tuo agio vedrai...
EOS50D 17/85+ 75/300 4-5.6+Tokina 400m f5.6+Canon 50mm f1.8mkII+ Sigma 150/500 f5-6.3 DG APO OS HSM + Metz mecblitz 44 AF-4+ un sogno....tantissimo tempo per tantissimi scatti.
My Flickr http://www.flickr.co...s/53595850@N05/

#3 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 26 aprile 2011 - 01:44

Mattia simpaticissima la tua presentazione e complimenti per il corredo piuttosto "succulento", benvenuto tra noi! Vedrai che qui di "malati" ne incorrerai tantissimi! Buona navigazione e che la luce sia con te.

#4 maxcasa72

maxcasa72

Supporter

• In Conferma
  • 1598 posts

Pubblicato 26 aprile 2011 - 06:24

ma allora è proprio un nosocomio questo.......... ;) benvenuto ciao