Jump to content

Foto
- - - - -

Ci sono anch'io! ;)

• Si prega di fare il lob per rispondere
9 risposte a questo topic

#1 Maches

Maches

Passione Canon 2%

• Utente Registrato
  • 27 posts

Pubblicato 30 aprile 2011 - 07:32

Ciao a tutti i Canonisti! Vivo appena a nord di Roma e faccio foto da sempre. Ho iniziato tanti anni fa, da piccolo, sfruttando una Nikon F di mio zio ed era tuuuuuuuuuuutto manuale, una bella palestra (e una signora macchina fotografica del '74 se non sbaglio)... poi il passaggio al digitale e la mia prima Canon, la 450D di cui sono molto soddisfatto (che continuo ad usare in manuale, anche la messa a fuoco laddove possibile). Vorrei ringraziare subito Paolo Cervesato per avermi invitato a postare qui una mia foto vista su Flickr e a farmi conoscere questo forum :) Avrei voluto citarlo nel form di registrazione ma il sistema mi diceva che l'utente non esisteva, non so che nick abbia qui! Ora proverò a postare una foto nella sezione macro e closeup e vediamo che succede... nel senso.. se ci riesco ;) Ciao!

#2 maxcasa72

maxcasa72

Supporter

• In Conferma
  • 1598 posts

Pubblicato 30 aprile 2011 - 07:50

ciao e benvenuto tra noi
La fotografia rende presente un evento passato
Il mio Sito: "Fotografando mi diverto"

CANON: EOS 1D MK2n | EOS 40D | EF macro 100/2.8 | EF 80-200/2.8L
SIGMA: 300/4 Apo Macro | EX 28-70 /2.8 DG
Samyang: 14mm f/2.8 IF ED MC Aspherical | 85mm f/1.4 Aspherical IF
MTO 3M-5CA 500/8 | M.O.G. 50/1.8 - 135/2.8 | Kenko 2x - Extension Tube
Speedlite 380EX - Speedlight SB-25

#3 Maches

Maches

Passione Canon 2%

• Utente Registrato
  • 27 posts

Pubblicato 30 aprile 2011 - 07:59

Ciao e grazie! (sono riuscito a postare la foto :) )

#4 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 30 aprile 2011 - 08:09

Ma tu guarda che coincidenza anche io sto a Roma nord. Sono tra la Giustiniana e La Storta.

#5 Maches

Maches

Passione Canon 2%

• Utente Registrato
  • 27 posts

Pubblicato 30 aprile 2011 - 08:29

:D un mio caro amico viveva alla giustiniana, magari sei tu ;) Forse ti ho tratto in inganno ma ho scritto a nord di Roma, non a Roma nord, sennò poi passo per quelli che dicono di essere di Roma per fare prima ma in realtà sono del paesello... e io lo sono! Prima vivevo sulla Flaminia, ora sulla Salaria, comunque sempre fuori GRA anche se di poco... Che poi la mia vita si sia sempre svolta a Roma, per studio e lavoro, quella è un'altra storia. Bentrovato e grazie per il commento!

#6 kiuz

kiuz

Passione Canon 5%

• Utente Registrato
  • 51 posts

Pubblicato 30 aprile 2011 - 07:06

Grande! anche io ho una 450D, la mia prima Reflex... devo dire che come "entry-level" è di tutto rispetto... ;)

#7 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 30 aprile 2011 - 08:39

Benvenuto tra noi! Siamo molto felici di vedere che hai accettato l'invito e speriamo vivamente che ti troverai bene. Per qualsiasi dubbio non esitare a chiederci!

#8 Maches

Maches

Passione Canon 2%

• Utente Registrato
  • 27 posts

Pubblicato 01 maggio 2011 - 09:51

@Kiuz: ciao Kiuz e grazie per il benvenuto! Ti ho risposto sul tuo topic per lo zoom ma come vedrai sono arrivato tardi... @LittleDreamer: grazie! Fa sempre bene confrontarsi e i fora ;) ci sono per questo! Devo dedurre che Paolo sia tu? O sbaglio? Ormai sta assumendo i connotati di una figura mistico/mitologica :D

#9 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 01 maggio 2011 - 09:55

Allora Paolo Cervesato sono e lei è la mia compagnia nonché amministratrice come me. Devi ammettere che figura mistico/mitologica mi ha fatto schiattare dalle risate.

#10 Maches

Maches

Passione Canon 2%

• Utente Registrato
  • 27 posts

Pubblicato 01 maggio 2011 - 10:19

Bene! :D:D:D Allora ufficialmente ciao Paolo e grazie per l'invito e grazie anche alla tua compagna/amministratrice :) Effettivamente non ho trovato il modo di risalire a te tramite i nickname... buona domenica, primo maggio ecc... :D

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi