Jump to content

Foto
- - - - -

Mi presento

• Si prega di fare il lob per rispondere
5 risposte a questo topic

#1 protezionecatodica

protezionecatodica

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 7 posts

Pubblicato 29 maggio 2011 - 04:04

Salve a tutti, sono un neofita per quanto riguarda le reflex, ieri ho comprato una Canon Eos 50D e un obbiettivo Tamron 18-200, vorrei dei consigli di come poter sfruttare al meglio le potenzialità della macchina. Vorrei farvi una domanda ma le reflex non hanno la memoria interna come le compatte?. Salutoni

#2 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 29 maggio 2011 - 05:01

Benvenuto tra noi. Allora, visto che siamo proprio alla base base, ti consiglio per prima cosa una letta veloce alla 50D (macchina eccezionale). Questa sezione è dedicata alle presentazioni ma per sta volta facciamo un'eccezione alla tua domanda. No. Non sono come le compatte, necessitano di una memoria esterna. Solitamente CF per le Canon di fascia medio alta, ed SD per i corpi macchina non professionali.

#3 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 29 maggio 2011 - 06:24

Benvenuto tra noi. Non avere timore a far domande. Molti di noi sono qui per imparare. L'importante è inserire le nuove discussioni nelle giuste sezioni e controllare che non ce ne sia già un'altra in cui si parla della stessa cosa. Dai una letta al nostro regolamento. Buona navigazione.

#4 protezionecatodica

protezionecatodica

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 7 posts

Pubblicato 29 maggio 2011 - 06:35

Benvenuto tra noi. Non avere timore a far domande. Molti di noi sono qui per imparare. L'importante è inserire le nuove discussioni nelle giuste sezioni e controllare che non ce ne sia già un'altra in cui si parla della stessa cosa. Dai una letta al nostro regolamento. Buona navigazione.

Mi scuso tantissimo per la sezione errata, non accadrà più.:D

#5 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5385 posts

Pubblicato 29 maggio 2011 - 06:37

Bene, visto che ti hanno detto tutto i miei colleghi a me rimane solo di dirti: Benvenuto!!! :-)

#6 pruffola

pruffola

Passione Canon 86%

• Utente Registrato
  • 868 posts

Pubblicato 31 maggio 2011 - 08:58

Ben arrivato anche da parte mia a te, alla tua macchina e presto spero alle tue foto :-D
“Non colui che ignora l’alfabeto, bensì colui che ignora la fotografia sarà l’analfabeta del futuro.”
(Walter Benjamin)

Pruffola
http://www.flickr.com/photos/pruffoli/

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi