Jump to content

Foto
- - - - -

Presentazione

• Si prega di fare il lob per rispondere
2 risposte a questo topic

#1 fiorentino

fiorentino

Passione Canon 5%

• Utente Registrato
  • 360 posts
  • LocationFirenze

Pubblicato 10 giugno 2011 - 09:13

Mi sono iscritto qualche mese fa,ma non mi ero ancora presentato.Chiedo scusa. Sono ritornato alla foto dopo un fermo di un bel po' di anni.Vengo dall'analogico che avevo abbandonato causa lavoro e, vicissitudini varie avevano un po' annacquato la passione x la foto.Il digitale poi,lo ritenevo come un surrogato e quindi non interessante,almeno fino a che non mi si è irrimediabilmente guastata la compattina che mi ha accompagnato giusto x fare un po' di foto ricordo..e..beh nel cercarne un'altra...è ripartita la bambola!!...ed ho deciso di riattrezzarmi e,dopo attente riflessioni,ho optato x una 7D con un 15-85 f/3.5 5.6. Adesso sto cercando di prenderci confidenza e qualcosina di interessante sta prendendo corpo e quanto prima posterò qualcosa,ma prima devo imparare la pp ed a questo proposito avevo lanciato un appello x avere consigli su manuali e libri su Photoshop Elements che,oltre ad essere abbastanza economico,mi hanno detto che va benissimo x le esigenze fotoamatoriali. Ringrazio tutti quelli che mi possono dare una mano. A presto! Mauro:):)

#2 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5438 posts

Pubblicato 10 giugno 2011 - 10:16

Ciao Mauro, benvenuto tra noi e buona navigazione.

Se vuoi capire come funziona il nostro sito, oppure vuoi inserire degli scatti dai un'occhiata al regolamento.

Per qualsiasi altro dubbio puoi consultare le FAQ oppure puoi contattarmi senza esitare.

:D

Buon per te che vieni dall'analogico, significa che hai solide basi nella tecnica.

Per la pp va benissimo Elements, ti hanno detto giusto. Facendomi un giretto per cercar qualcosa di buono ho trovato quì qualcosa che ti potrebbe aiutare. Dagli un'occhiata.

Modificato da Gtgroove, 10 giugno 2011 - 10:23 .

#3 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 11 giugno 2011 - 01:09

Benvenuto tra noi Mauro... buona navigazione e ricorda che per qualsiasi dubbio siamo a completa disposizione!

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi