Jump to content

Foto
- - - - -

Salve a tutti

• Si prega di fare il lob per rispondere
10 risposte a questo topic

#1 Alexia

Alexia

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 4 posts

Pubblicato 23 giugno 2011 - 12:14

Salve a tutti, mi sono appena iscritta su consiglio di GTgroove. Anch'io sono appassionata di fotografia, posseggo ancora una piccola compatta, ma solo per ora :) Spero di condividere questa passione con tanta gente quì su questo forum. Ciao e a presto. :rolleyes:

#2 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5438 posts

Pubblicato 23 giugno 2011 - 12:16

Ciao e benvenuta tra noi finalmente!!! :)

Prima di iniziare a scrivere ed inserire gli scatti dai un'occhiata al regolamento.

Per qualsiasi altro dubbio puoi consultare le FAQ oppure puoi contattarmi.

Buona navigazione. ;)

#3 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 23 giugno 2011 - 12:16

Ciao Alexia, GT ti ha consigliato alla grande! Son sicuro che ti troverai benissimo! Buona navigazione e che la luce sia con te! Per la tua prima Reflex, per qualsiasi dubbio non esitare chiedi pure!

#4 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5438 posts

Pubblicato 23 giugno 2011 - 12:21

Ciao Alexia, GT ti ha consigliato alla grande! Son sicuro che ti troverai benissimo! Buona navigazione e che la luce sia con te! Per la tua prima Reflex, per qualsiasi dubbio non esitare chiedi pure!

Paolo ti presento la mia ragazza!!! :cool:

Finalmente l'ho coinvolta!! eh eh eh

#5 Alexia

Alexia

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 4 posts

Pubblicato 23 giugno 2011 - 12:24

Piacere di conoscerti!! :D Ciao Ciao

#6 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 23 giugno 2011 - 07:25