Jump to content

Foto
- - - - -

Salve a tutti

• Si prega di fare il lob per rispondere
10 risposte a questo topic

#1 Alexia

Alexia

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 4 posts

Pubblicato 23 giugno 2011 - 12:14

Salve a tutti, mi sono appena iscritta su consiglio di GTgroove. Anch'io sono appassionata di fotografia, posseggo ancora una piccola compatta, ma solo per ora :) Spero di condividere questa passione con tanta gente quì su questo forum. Ciao e a presto. :rolleyes:

#2 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5438 posts

Pubblicato 23 giugno 2011 - 12:16

Ciao e benvenuta tra noi finalmente!!! :)

Prima di iniziare a scrivere ed inserire gli scatti dai un'occhiata al regolamento.

Per qualsiasi altro dubbio puoi consultare le FAQ oppure puoi contattarmi.

Buona navigazione. ;)

#3 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 23 giugno 2011 - 12:16

Ciao Alexia, GT ti ha consigliato alla grande! Son sicuro che ti troverai benissimo! Buona navigazione e che la luce sia con te! Per la tua prima Reflex, per qualsiasi dubbio non esitare chiedi pure!

#4 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5438 posts

Pubblicato 23 giugno 2011 - 12:21

Ciao Alexia, GT ti ha consigliato alla grande! Son sicuro che ti troverai benissimo! Buona navigazione e che la luce sia con te! Per la tua prima Reflex, per qualsiasi dubbio non esitare chiedi pure!

Paolo ti presento la mia ragazza!!! :cool:

Finalmente l'ho coinvolta!! eh eh eh

#5 Alexia

Alexia

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 4 posts

Pubblicato 23 giugno 2011 - 12:24

Piacere di conoscerti!! :D Ciao Ciao

#6 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 23 giugno 2011 - 07:25

Quindi il nostro affezionato moderatore ci fa anche pubblicità (ma quanto gli vogliamo bene?)! Benvenuta tra noi. Ho bisogno di un po' di solidarietà femminile. Se sei la ragazza di Gt considerati anche tu pagata una cena a Roma! ;) Vedrai che ti troverai a tuo agio. Buona navigazione.

#7 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5438 posts

Pubblicato 23 giugno 2011 - 04:20

Quindi il nostro affezionato moderatore ci fa anche pubblicità (ma quanto gli vogliamo bene?)! Benvenuta tra noi. Ho bisogno di un po' di solidarietà femminile. Se sei la ragazza di Gt considerati anche tu pagata una cena a Roma! ;) Vedrai che ti troverai a tuo agio. Buona navigazione.

Ciao Little, pensa che è stata lei a regalarmi la mia 7D!!! E da allora è una malattia!! :-)

#8 Alexia

Alexia

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 4 posts

Pubblicato 23 giugno 2011 - 04:21

Grazie per l'accoglienza, verremo volentieri a Roma appena ci sarà possibile, chiaramente non per la cena, ma per conoscerci personalmente.
:)

Aggiornamento:

Ciao Little, pensa che è stata lei a regalarmi la mia 7D!!! E da allora è una malattia!! :-)

Pensa che adesso sta più con lei che con me....e come si dice: " chi è causa del suo male pianga se stesso"
è proprio il caso di dirlo. :confused:

#9 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 23 giugno 2011 - 08:55

Pensa che adesso sta più con lei che con me....e come si dice: " chi è causa del suo male pianga se stesso"
è proprio il caso di dirlo. :confused:

Purtroppo le mie tasche non mi hanno permesso di poter fare lo stesso regalo a dormopoco, ma sono felice che abbia coltivato questa passione, dalla quale è poi nato Canonisti.com ;)

#10 Alexia

Alexia

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 4 posts

Pubblicato 23 giugno 2011 - 09:25

Purtroppo le mie tasche non mi hanno permesso di poter fare lo stesso regalo a dormopoco, ma sono felice che abbia coltivato questa passione, dalla quale è poi nato Canonisti.com ;)

Ne sono felice anche io che Gtgroove abbia anche questa passione...è una persona poliedrica. ih ih ih.

A me è andata bene però, perchè ho beccato una finanziaria a tasso zero, per cui la spesa non è stata così pesante. :-)

#11 peppoauc88

peppoauc88

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 4 posts

Pubblicato 24 luglio 2011 - 05:16

ciao alexia anch'io son da poco entrato in questo forum...vediamo cosa ci aspetta ahahah

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi