Jump to content

Foto
- - - - -

Ciao a tutti, sono Emanuele, Nuovo iscritto!

• Si prega di fare il lob per rispondere
8 risposte a questo topic

#1 Emanuele Baroni

Emanuele Baroni

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 6 posts

Pubblicato 08 luglio 2011 - 02:32

Ciao a tutti, sono Emanuele, amatore fotografo. Mi piace molto questo forum, anche perchè sono solito a far tour fotografici con due Nikoniani (si può scrivere qui la parola Nikon?!??!) che non fanno altro che denigrare la mia bellissima attrezzatura Canon di cui vado più che fiero (visto che me la sono anche sudata)!!! Questi i miei giocattoli: Camera: Canon EOS 7D + Battery Grip BG-E7 Lens: Canon EF 100mm f/2.8 USM Macro Canon EF 24-105mm f/4 L IS USM Canon EF 50mm II f/1.8 Tamron SP AF 70-200mm f/2,8 Di LD [IF] Macro Tokina AT-X 116 Pro DX AF 11-16 f/2,8 Others: Flash Canon Speedlite 580EX Reflector Discs: Dorr Litedisc 7 Tokar Background Tripod Set Black & White Background Panels (6x3 mt) PhotoFlood CL RC50 + RC103 R Tamrac Bag 5608 - Pro 8 Black Various Filters Clean-up Kit
εmαиυεℓε βαrоиі

#2 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5315 posts

Pubblicato 08 luglio 2011 - 06:07

Ciao e benvenuto tra noi.

Sono contento che questo forum ti piaccia. :)

I tuoi amici Nikonisti lasciali parlare, sono solo parole... eh eh eh

Prima di iniziare a scrivere ed inserire gli scatti dai un'occhiata al regolamento.

Se vuoi chiarimenti su qualche argomento, utilizza la funzione "cerca" del sito, in modo da vedere se se ne è già discusso, in caso contrario apri una nuova discussione.

Infine, ti consiglio di perdere un minuto del tuo tempo per tenere sempre aggiornato il tuo profilo attraverso il pannello personale.

Per qualsiasi altro dubbio puoi consultare le FAQ oppure contattarmi. :D

Buona navigazione :)

#3 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 08 luglio 2011 - 07:09

E un piacere ed un onore averti con noi. Complimenti per il corredo. Buona navigazione e che la luce sia con te.

#4 Emanuele Baroni

Emanuele Baroni

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 6 posts

Pubblicato 08 luglio 2011 - 02:53

Grazie per il vostro "benvenuto"...vi seguo anche su Facebook! Ora parto per il Portogallo con KG di corredo...speriamo portare a casa qualche shot decente... Sarebbe interessante che chi è iscritto a questo forum, possa condividere i propri scatti pubblicati su Flickr, al fine di ricevere/inviare commenti atti a migliorare la propria tecnica/sensibilità, ecc.. che ne pensate?
εmαиυεℓε βαrоиі

#5 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 08 luglio 2011 - 03:58

Meglio inserire qui gli scatti. Oramai i commenti su flickr si sono ridotto a: Mi piace. Bella. Continua così. Qui invece le critiche sono toste ma costruttive.

#6 Emanuele Baroni

Emanuele Baroni

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 6 posts

Pubblicato 08 luglio 2011 - 06:20

mmm...come volete...anche se ho visto che qui, le dimensioni per inserire uno scatto sono ridotte e la risoluzione non è il massimo! Semmai le posto qui e poi aggiungo il link a flickr. comunque i miei contatti flickr, sono molto tecnici e critici, come lo sono io con loro...anzi a volte demoliscono i miei scatti!!! Va bene, allora buona luce a tutti!
εmαиυεℓε βαrоиі

#7 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 09 luglio 2011 - 11:41

Benvenuto tra noi Emanuele. Grazie per i complimenti al forum. Come già anticipato da dormopoco, preferiamo l'inserimento degli scatti sul forum in modo da avere un riferimento più dettagliato e creare discussioni che possano tornare utili a tutti, puoi comunque sempre inserire il link al formato originale su Flickr. Buona navigazione!

#8 satana737

satana737

Passione Canon 110%

• Utente Registrato
  • 1363 posts

Pubblicato 10 luglio 2011 - 09:51

Ben arrivato Emanuele, per favore però, lascia stare i nikoniani....se nascevi tu così ? ^_^ ghghgh Dai, HI a parte ti troverai bene qui con noi, e complimenti per la tua attrezzatura. Un abbraccio Albi
Il mio stream:
http://www.flickr.co...otos/satana737/

La mia scarsa attrezzatura fotografica:
http://www.flickr.co...ople/satana737/

Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere. È pura follia.
Robert Doisneau

#9 desy

desy

Passione Canon 13%

• Utente Registrato
  • 133 posts

Pubblicato 19 luglio 2011 - 08:47

ciao complimenti per il tuo corredo!

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi