Jump to content

Foto
- - - - -

Ciao a tutti, sono Emanuele, Nuovo iscritto!

• Si prega di fare il lob per rispondere
8 risposte a questo topic

#1 Emanuele Baroni

Emanuele Baroni

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 6 posts

Pubblicato 08 luglio 2011 - 02:32

Ciao a tutti, sono Emanuele, amatore fotografo. Mi piace molto questo forum, anche perchè sono solito a far tour fotografici con due Nikoniani (si può scrivere qui la parola Nikon?!??!) che non fanno altro che denigrare la mia bellissima attrezzatura Canon di cui vado più che fiero (visto che me la sono anche sudata)!!! Questi i miei giocattoli: Camera: Canon EOS 7D + Battery Grip BG-E7 Lens: Canon EF 100mm f/2.8 USM Macro Canon EF 24-105mm f/4 L IS USM Canon EF 50mm II f/1.8 Tamron SP AF 70-200mm f/2,8 Di LD [IF] Macro Tokina AT-X 116 Pro DX AF 11-16 f/2,8 Others: Flash Canon Speedlite 580EX Reflector Discs: Dorr Litedisc 7 Tokar Background Tripod Set Black & White Background Panels (6x3 mt) PhotoFlood CL RC50 + RC103 R Tamrac Bag 5608 - Pro 8 Black Various Filters Clean-up Kit
εmαиυεℓε βαrоиі

#2 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5315 posts

Pubblicato 08 luglio 2011 - 06:07

Ciao e benvenuto tra noi.

Sono contento che questo forum ti piaccia. :)

I tuoi amici Nikonisti lasciali parlare, sono solo parole... eh eh eh

Prima di iniziare a scrivere ed inserire gli scatti dai un'occhiata al regolamento.

Se vuoi chiarimenti su qualche argomento, utilizza la funzione "cerca" del sito, in modo da vedere se se ne è già discusso, in caso contrario apri una nuova discussione.

Infine, ti consiglio di perdere un minuto del tuo tempo per tenere sempre aggiornato il tuo profilo attraverso il pannello personale.

Per qualsiasi altro dubbio puoi consultare le FAQ oppure contattarmi. :D

Buona navigazione :)

#3 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 08 luglio 2011 - 07:09