Jump to content

Foto
- - - - -

Ciao a tutti!!!!

• Si prega di fare il lob per rispondere
4 risposte a questo topic

#1 flowingseason

flowingseason

Passione Canon 6%

• Utente Registrato
  • 65 posts

Pubblicato 18 luglio 2011 - 01:54

Salve a tutti, sono Angelo 29 anni da Benevento, studio geologia, e nel tempo libero oltre a suonare in un gruppo trip hop, mi dedico alla fotografia da circa quasi 5 anni. Ho avuto le seguenti macchine Olympus e300 4:3 con ottiche zuiko 18-55 3.5-5.6 e 35-150 3.5-5.6 (zoom che spero a breve di recuperare), purtroppo la mia prima compagna di scatti mi ha abbandonato per un problema all'otturatore e al sensore dopo tante foto. Poi ho avuto una nikon d60 con ottiche 18-55dx e 55-200dx durata 2 anni...e finita malissimo....anche lei problema all'otturatore...mi ha deluso tantissimo avevo quasi smesso di fare palchi vista la poca versalità della nikon. E ora dopo 5 anni sono approdato nel mondo canon con una 600d con 18 - 135 ef is e flash metz 50 - af. Prevalentemente fotografo plachi e faccio un pò di fotografia urbana e naturalista. Negl'anni ho fotografato i seguenti artisti : Subsonica Motel connection Zion train Mad professor PFM Giuliano palma e the bluebeaters A toys orchestra Dub sync Offlaga disco pax My awsome mix tape Dente Paolo Benvengù e molti altri... Spero di non avervi annoiato con le mie chiacchiere musicofotografiche. Bye

#2 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 18 luglio 2011 - 07:41

Benvenuto tra noi. Bella presentazione. Buona navigazione. E che la luce sia con te.

#3 UomoScaligero

UomoScaligero

Passione Canon 53%

• Utente Registrato
  • 537 posts

Pubblicato 18 luglio 2011 - 08:13

Benvenuto! Mi associo con dormo poco, che la luce sia con te e io aggiungo anche, che la forza sia con te!
Canon 60d kit 18-55 is - Sigma 17-70mm F2.8-4 Dc Os - EF 50mm 1.8 - Tamron 70-300 VC USD -
- Filtro UV Hoya Pro1 58d - Filtro Polarizzatore Hoya Pro1 58d - Filtro UV Kenko 62d

Il mio Flickr

#4 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5438 posts

Pubblicato 18 luglio 2011 - 09:17

Ciao e benvenuto tra noi. Complimenti per il curriculum!!! :)

Prima di iniziare a scrivere ed inserire gli scatti dai un'occhiata al regolamento.

Se vuoi chiarimenti su qualche argomento, utilizza la funzione "cerca" del sito, in modo da vedere se se ne è già discusso, in caso contrario apri una nuova discussione.

Infine, ti consiglio di perdere un minuto del tuo tempo per tenere sempre aggiornato il tuo profilo attraverso il pannello personale.

Per qualsiasi altro dubbio puoi consultare le FAQ oppure contattarmi. :D

Buona navigazione :)

#5 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 18 luglio 2011 - 12:54

Complimenti per la presentazione molto completa. Benvenuto tra noi. Buona navigazione.

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi