Jump to content

Foto
- - - - -

New Entry

• Si prega di fare il lob per rispondere
4 risposte a questo topic

#1 Mr.Wolf

Mr.Wolf

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 1 posts

Pubblicato 28 luglio 2011 - 09:11

Buongiorno a tutti. Mi chiamo Carlo e sono di Genova. Sono un utente Canon da quasi trent'anni (ho iniziato con una T70....) e dopo svariate reflex analogiche sono sbarcato al digitale. Fotografo per hobby e spero di carpire da questo forum un po' di "trucchi del mestiere", visto che nella vita c'è sempre da imparare.

#2 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 28 luglio 2011 - 09:33

Benvenuto tra noi patiti. Sicuramente qui trovarsi numerosi scambi di opinione consigli ed altro. Ma anche noi non smettiamo mai di imparare. Buona navigazione e che la luce sia con te.

#3 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 28 luglio 2011 - 09:47

Benvenuto tra noi Carlo... lo spirito giusto è questo. Credo che saremo noi ad imparare dalla tua lunga esperienza. Ci piace confrontarci e raccogliere da tutti consigli costruttivi. Buona navigazione!

#4 UomoScaligero

UomoScaligero

Passione Canon 53%

• Utente Registrato
  • 537 posts

Pubblicato 28 luglio 2011 - 10:26

Benvenuto! Sei nel posto giusto!
Canon 60d kit 18-55 is - Sigma 17-70mm F2.8-4 Dc Os - EF 50mm 1.8 - Tamron 70-300 VC USD -
- Filtro UV Hoya Pro1 58d - Filtro Polarizzatore Hoya Pro1 58d - Filtro UV Kenko 62d

Il mio Flickr

#5 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5387 posts

Pubblicato 01 agosto 2011 - 12:02

Buongiorno a tutti. Mi chiamo Carlo e sono di Genova. Sono un utente Canon da quasi trent'anni (ho iniziato con una T70....) e dopo svariate reflex analogiche sono sbarcato al digitale. Fotografo per hobby e spero di carpire da questo forum un po' di "trucchi del mestiere", visto che nella vita c'è sempre da imparare.

Ciao Carlo, ammiro la tua costanza per la passione fotografica e mi piace che l'hai accompagnata tutto questo tempo con Canon!!!

A questo punto non mi resta che darti il benvenuto sul nostro sito. :)

Prima di iniziare a scrivere ed inserire gli scatti dai un'occhiata al regolamento.

Se vuoi chiarimenti su qualche argomento, utilizza la funzione "cerca" del sito, in modo da vedere se se ne è già discusso, in caso contrario apri una nuova discussione.

Infine, ti consiglio di perdere un minuto del tuo tempo per tenere sempre aggiornato il tuo profilo attraverso il pannello personale.

Per qualsiasi altro dubbio puoi consultare le FAQ oppure contattarmi. :D

Buona navigazione :)

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi