Jump to content

Foto
- - - - -

Ciao a tutti

• Si prega di fare il lob per rispondere
7 risposte a questo topic

#1 Adry76

Adry76

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 1 posts

Pubblicato 05 agosto 2011 - 07:21

Ciao a tutto il forum! Picola presentazione; mi chiamo Adriano Giannini, sono del 76, abito a Varese e mi occupo di grafica 3D, ma sono una grande appassionato di fotografia (neofita ma con molta passione). Mi sono appena iscritto sotto consiglio di un caro amico. Lo stesso amico che, oltre a saperne molto più di me in fatto di fotografia, mi ha "convinto" a passare alle reflex Canon più o meno un anno fa! :) Che altro aggiungere? spero di poter partecipare spesso e imparare un bel pò di cose in questo bel forum. Un saluto a tutti. Ciao Adry

#2 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 05 agosto 2011 - 07:38

Grande presentazione! Benvenuto tra noi. Buon navigazione e che la luce sia con te.

#3 UomoScaligero

UomoScaligero

Passione Canon 53%

• Utente Registrato
  • 537 posts

Pubblicato 05 agosto 2011 - 07:43

Benvenuto! Ma che reflex ?
Canon 60d kit 18-55 is - Sigma 17-70mm F2.8-4 Dc Os - EF 50mm 1.8 - Tamron 70-300 VC USD -
- Filtro UV Hoya Pro1 58d - Filtro Polarizzatore Hoya Pro1 58d - Filtro UV Kenko 62d

Il mio Flickr

#4 AnDa874

AnDa874

Passione Canon 26%

• Utente Registrato
  • 278 posts

Pubblicato 05 agosto 2011 - 07:48

Un ben arrivato anche da parte mia D.

http://500px.com/andav74-08
"...You are young and life is long and there is time to kill today
And then one day you find ten years have got behind you
No one told you when to run, you missed the starting gun..."
Time (Pink Floyd)

#5 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 05 agosto 2011 - 08:41

Un caloroso benvenuto Adriano... ringraziamo il tuo amico per averci fatto conoscere e ringraziamo te per aver accettato l'invito. Buona navigazione e ricorda che per qualsiasi dubbio puoi rivolgerti allo Staff.

#6 Formha

Formha

Passione Canon 110%

• Utente Registrato
  • 1558 posts

Pubblicato 06 agosto 2011 - 02:44

Ebbene si, ...confesso ...il "colpevole" sono io :) ...lo ammetto! Benvenuto anche su questi lidi Adriano, ...per chi non lo conoscesse, anticipo che trattasi di persona splendida e di grande talento! A presto! ;) Fabio

Album Flickr - La mia dotazione
www.formha.it (work in progress)
Fabio Leo Wildlife Moments (webspace provvisorio in allestimento)
"...Il mio scatto migliore è quello che farò..." (F.L.)

#7 Vittoria Lacchini

Vittoria Lacchini

Utente Bannato

• Bannato
  • 1695 posts

Pubblicato 06 agosto 2011 - 02:53

:strawberry::watermelon: :peach: 3Diversi tipi di frutta nel cesto di benvenuto :monkey::apple: e un frullato fresco :very_drunk: Vittoria

#8 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5321 posts

Pubblicato 06 agosto 2011 - 11:03

Un ciao ed un benvenuto tra noi a te Adriano, se Formha dice che hai talento allora non dobbiamo che aspettarci delle belle fotografie!!!

Prima di iniziare ad interagire tieni a freno un attimo quel tuo bell'entusiasmo e dai un'occhiata al regolamento del nostro sito.

Se vuoi chiarimenti su qualche argomento, utilizza la funzione "cerca" del sito, in modo da vedere se se ne è già discusso, in caso contrario apri una nuova discussione.

Infine, ti consiglio di perdere un minuto del tuo tempo per tenere sempre aggiornato il tuo profilo attraverso il pannello personale.

Per qualsiasi altro dubbio puoi consultare le FAQ oppure contattarmi. :D

Buona navigazione e buona luce :)

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi