Jump to content

Foto
- - - - -

Heilà !!!

• Si prega di fare il lob per rispondere
9 risposte a questo topic

#1 EternalBiker

EternalBiker

Utente Bannato

• Bannato
  • 63 posts

Pubblicato 07 agosto 2011 - 12:54

Heilà!!! Piacere di conoscervi, sono Alessandra detta EternalBiker dal mio forum di moto ononimo :encouragement: Grazie al mio compagno Ivan, ossia Eidolon, entro a far parte di questa bella famiglia di appassionati di fotografia. Nel mio piccolo (putroppo non ho abbastanza finanze attualmente per permettermi di più...ma in futuro....ehehehe) al momento scatto con una CANON IXUS100IS :) Prediligo le macro..e il tema predominante è la natura...flora ma soprattutto fauna..essendo un'animalista la cosa mi sembra coerente no?! :friendly_wink: Ora posto dei miei scatti...please siate clementi ehehehe la mia compattina ha dei limiti lo sò ehehehe :friendly_wink: Kisssss

#2 EIDOLON

EIDOLON

Utente Bannato

• Bannato
  • 420 posts

Pubblicato 07 agosto 2011 - 01:21

Benvenuta tra noi...qui troverai tanti esperti del settore che sapranno consigliarci alla gande!... P.S....non rubarmi troppi soggetti eh?...:):love_heart:
Canon eos 450D + 18-55, 55-250 is, 50mm f1.8, Tamron 90 2.8 macro,lente raynox dcr 250, treppiede Hama e monopiede Manfrotto - Nikon coolpix 4500

#3 EternalBiker

EternalBiker

Utente Bannato

• Bannato
  • 63 posts

Pubblicato 07 agosto 2011 - 01:36

Hihihihi no dai io non rubo soggetti ma sai come è se son lì eheheheh :angel::love_heart:

#4 fmjackal

fmjackal

Passione Canon 7%

• Utente Registrato
  • 70 posts

Pubblicato 07 agosto 2011 - 08:37

Ciao e benvenuta!
il mio sito: www.gabrielevanetti.it

#5 EternalBiker

EternalBiker

Utente Bannato

• Bannato
  • 63 posts

Pubblicato 07 agosto 2011 - 09:19

Grazie Fmj :)

#6 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 07 agosto 2011 - 01:31

Innanzitutto un caloroso benvenuto Alessandra... è un piacere averti tra noi!

Prediligo le macro..e il tema predominante è la natura...flora ma soprattutto fauna..essendo un'animalista la cosa mi sembra coerente no?! :friendly_wink:
Ora posto dei miei scatti...please siate clementi ehehehe la mia compattina ha dei limiti lo sò ehehehe :friendly_wink:
Kisssss

Non parlarmi di macro... io purtroppo non ho ancora una reflex, ma appena avrò la possibilità di acquistarne una mi concentrerò soprattutto su questo genere di fotografia, che mi affascina moltissimo.

Tranquilla... tutti commentano gli scatti dando consigli costruttivi, nessuno sarà cattivo...

Se hai dubbi contatta pure lo Staff! :)

#7 EternalBiker

EternalBiker

Utente Bannato

• Bannato
  • 63 posts

Pubblicato 07 agosto 2011 - 01:42

Grazie LD io per ora ho una compatta che a mio parere fa buone macro nel suo piccolo (ovvio nulla in confronto alla Reflex) dunque finchè le finanze non mi permettono altro uso la Canon compatta, ho la CANON IXUS100IS che secondo me tra le compatte è una delle più buone e poi è Canon ehehehe :friendly_wink: Ascolterò volentieri tutti consigli e le critiche con molta attenzione, mi sono iscritta anche per questo :friendly_wink:

#8 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5321 posts

Pubblicato 08 agosto 2011 - 12:17

Ciao e benvenuta tra noi. :)

Prima di iniziare a scrivere ed inserire gli scatti dai un'occhiata al regolamento.

Se invece vuoi chiarimenti su qualche argomento, utilizza la funzione "cerca" del sito, in modo da vedere se se ne è già discusso, in caso contrario apri una nuova discussione.

Infine, ti consiglio di perdere un minuto del tuo tempo per tenere sempre aggiornato il tuo profilo attraverso il pannello personale.

Per qualsiasi altro dubbio puoi consultare le FAQ oppure contattarmi.

Buona luce e buona navigazione sul nostro sito!!! :D

#9 EternalBiker

EternalBiker

Utente Bannato

• Bannato
  • 63 posts

Pubblicato 19 agosto 2011 - 04:32

Grazie kisss :)
My passion is Macro...My passion in Nature...My passion is Flora & Fauna ;)
CANON IXUS100IS

#10 maxcasa72

maxcasa72

Supporter

• In Conferma
  • 1598 posts

Pubblicato 19 agosto 2011 - 04:48

anche se in leggero ritardo benvenuta!!!
La fotografia rende presente un evento passato
Il mio Sito: "Fotografando mi diverto"

CANON: EOS 1D MK2n | EOS 40D | EF macro 100/2.8 | EF 80-200/2.8L
SIGMA: 300/4 Apo Macro | EX 28-70 /2.8 DG
Samyang: 14mm f/2.8 IF ED MC Aspherical | 85mm f/1.4 Aspherical IF
MTO 3M-5CA 500/8 | M.O.G. 50/1.8 - 135/2.8 | Kenko 2x - Extension Tube
Speedlite 380EX - Speedlight SB-25

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi