Jump to content

Foto
- - - - -

Presentazione di Ennadi

• Si prega di fare il lob per rispondere
4 risposte a questo topic

#1 ennadi

ennadi

Passione Canon 1%

• Utente Registrato
  • 12 posts

Pubblicato 08 settembre 2011 - 10:09

Eccomi qua, allora mi chiamo Ennadi, nome strano ma unico, sinora non ho nessuna esperienza con le reflex e nemmeno con le Canon, possiedo da più di un anno una Kodak IS712Z che è una bridge a basso prezzo che ho voluto comprare per instradarmi verso la fotografia vera e propria, non quella delle compattine (prima avevo una Nikon Coolpix 3200 che è andata a pxxxxxe dopo le prime gocce di pioggia prese a un rally). La mia aspirazione è di riuscire a fare foto di vario genere, da paesaggi a macro a interni e soprattutto dell'ambiente delle corse automobilistiche di cui sono appassionato. Dopo essermi un po' documentato (ho anche l'enciclopedia De Agostini sulla fotografia digitale) ho deciso che il corpo macchina che potrebbe fare per me è una bella 40D o una 50D. All'inizio mi accontento di un 18-55 per fare un po' di pratica e capire bene quali sono le ottiche che fanno per me. Quindi attualmente sono alla ricerca della materia prima :-) Ciao a tutti.

#2 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 09 settembre 2011 - 01:15

Benvenuto tra noi! Ci fa molto piacere vedere che hai deciso di iscriverti al nostro obiettivo. Ti aiuteremo nella scelta della tua prima reflex attraverso consigli ed esperienze. Soprattutto ci impegneremo affinché tu non ti rivolga alla concorrenza. ;) Buona navigazione e ricorda che se hai dubbi puoi rivolgerti allo Staff.

#3 ennadi

ennadi

Passione Canon 1%

• Utente Registrato
  • 12 posts

Pubblicato 09 settembre 2011 - 06:50