Jump to content

Foto
- - - - -

Salve ...

• Si prega di fare il lob per rispondere
3 risposte a questo topic

#1 aretrius

aretrius

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 7 posts

Pubblicato 10 settembre 2011 - 08:54

Salve, mi chiamo Luigi e sono un appassionato di fotografia da molti anni, canon in particolare. Possiedo una eos 600 analogica corredata da diversi obiettivi e una 550d digitale con il classico 18/55 di default e un 17/85 is oltre al famoso 55/250 is. A breve dovrei affiancare alla scuderia una 7d ed iniziare a pensare di regalarmi qualche lente della famiglia L. Mi piace fotografare in generale qualsiasi cosa in particolare natura, paesaggi e sport. Spero di trovare buoni stimoli ed imparare sempre ualcosa in questa community a me ancora sconosciuta....Buoni scatti a tutti!

#2 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 10 settembre 2011 - 09:18

Benvenuto carissimo amico mio. Son sicuro che ti troverai benissimo. Ci vediamo presto sul forum magari commentando qualche tuo scatto. Buona navigazione e che la luce sia con te.

#3 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5438 posts

Pubblicato 10 settembre 2011 - 09:32

Ciao Luigi e benvenuto tra noi. :)

Prima di iniziare a scrivere ed inserire gli scatti, ti consiglio di perdere un minuto del tuo tempo per tenere sempre aggiornato il tuo profilo attraverso il pannello personale e di dare un'occhiata al regolamento.

Se vuoi chiarimenti su qualche argomento, utilizza la funzione "cerca" del sito, in modo da vedere se se ne è già discusso, in caso contrario apri una nuova discussione.

Per qualsiasi altro dubbio puoi consultare le FAQ oppure contattarmi. :D

Spero vivamente di vedere presto alcune tue foto nella sezione fotografie degli utenti del nostro forum, ma quando le caricherai sul nostro sito, dopo una breve descrizione, non dimenticare di aggiungere i dati Exif. :D

Buona navigazione e buona luce. :)

#4 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 11 settembre 2011 - 12:18

Benvenuto tra noi Luigi... vedrai che ti troverai benissimo! Buona navigazione!!!

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi