Jump to content

Foto
- - - - -

Mi presento anch'io seppur in ritardo

• Si prega di fare il lob per rispondere
13 risposte a questo topic

#1 pruffola

pruffola

Passione Canon 86%

• Utente Registrato
  • 868 posts

Pubblicato 16 dicembre 2010 - 11:55

Salve a tutti e grazie dell'opportunità che questo sito mi offre. Anche se in ritardo - ovvero dopo aver già postato 2 foto - mi presento :p Paola, appena trasferita dal centro urbano di Prano (centro centri eh. Piazza Duomo!) alla bellissima campagna del Valdarno Fiorentino (zona Sud). Fotografo da poco, con tanto entusiasmo, per lo più intorno a casa mia per ora (poco tempo e tanto lavoro mi impediscono gli spostamenti che vorrei). Un saluto a tutti, in particolare ai padroni di casa ed un grazie a quanti vorranno esprimere i loro pensieri circa le foto che pubblichero' anche quì (sono anche altrove ma non so se' qui si puo' fare pubblicità......) A presto e buon "click" a tutti.

#2 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 16 dicembre 2010 - 12:04

Ti do il benvenuto. E ti auguro che la luce sia con te. Per quando riguarda i link sono vietati se simili a canonisti. Pagine personali, flickr e simili sono consentite.

#3 pruffola

pruffola

Passione Canon 86%

• Utente Registrato
  • 868 posts

Pubblicato 16 dicembre 2010 - 12:14

Grazie anche per la celerità nella risposta, dormopoco. Sono appunto su flickr :-)

#4 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 16 dicembre 2010 - 01:02

Benvenuta tra noi e buona permanenza...sono sicura che in molti commenteranno le tue foto...dando consigli ed opinioni che potranno essere utili a tutti noi!

#5 pruffola

pruffola

Passione Canon 86%

• Utente Registrato
  • 868 posts

Pubblicato 16 dicembre 2010 - 01:12

Effettivamente consigli ed opinioni mi sarebbero molto utili a migliorare: per motivi di lavoro non ho tempo di frequentare circoli fotografici o gruppi offline (ne ho poco anche per l'online effettivamente). Gli apprezzamenti quì e su flickr fanno ovviamente piacere ma servono ben poco a crescere

#6 Aspirante Nomade

Aspirante Nomade

Passione Canon 27%

• Utente Registrato
  • 270 posts

Pubblicato 16 dicembre 2010 - 05:29

Benvenuta pruffPaola!
"Io sono un voyeur. Penso che qualsiasi fotografo sia un voyeur: che faccia fotografie erotiche o altro penso che comunque sia un voyeur. Si passa la vita a guardare attraverso un buco della serratura. Se un fotografo dice di non essere un voyeur è un idiota" (Helmut Newton)

http://www.flickr.co...tos/ph_argilla/

http://www.flickr.co...disensodivuoto/

#7 KingMac

KingMac

Passione Canon 36%

• Utente Registrato
  • 375 posts

Pubblicato 16 dicembre 2010 - 06:53

Non è mai troppo tardi per presentarsi! Benvenuta!!!

my hardware: Apple MacBook Pro 13" Retina - Apple iMac 20" (early 2009) - Apple iPad 32GB WiFi+3G (first gen.) - Apple iPod Nano 8GB 5G - Apple iPhone 4 16GB - Apple iPhone 5S 16GB

my site: www.KingMacWeb.it

my photo's site: www.kingmacweb.it/ebl-photos

#8 sere469

sere469

Passione Canon 4%

• Utente Registrato
  • 48 posts

Pubblicato 16 dicembre 2010 - 09:36

Benvenuta!!!

#9 Andrea1974

Andrea1974

Passione Canon 62%

• Utente Registrato
  • 628 posts

Pubblicato 16 dicembre 2010 - 09:51

Benvenuta Paola tra di noi

#10 Danielone

Danielone

Passione Canon 26%

• Utente Registrato
  • 261 posts

Pubblicato 16 dicembre 2010 - 10:23

Benvenuta!!

#11 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 16 dicembre 2010 - 11:28

Non ringraziarmi...mi fa piacere veder crescere questa comunità...l'amministratore è un mio caro amico e so con quale passione ha tirato su questo sito. E' molto affascinato dal mondo della fotografia e lo rende davvero felice confrontarsi con altri che hanno lo stesso interesse. Per quanto riguarda me io non possiedo ancora una reflex, per il momento faccio qualche scatto con quella del mio amico...appena possibile posterò anche io qualche scatto! ;)

#12 pruffola

pruffola

Passione Canon 86%

• Utente Registrato
  • 868 posts

Pubblicato 22 dicembre 2010 - 10:09

Un grazie caloroso a tutti.
“Non colui che ignora l’alfabeto, bensì colui che ignora la fotografia sarà l’analfabeta del futuro.”
(Walter Benjamin)

Pruffola
http://www.flickr.com/photos/pruffoli/

#13 pruffola

pruffola

Passione Canon 86%

• Utente Registrato
  • 868 posts

Pubblicato 22 dicembre 2010 - 10:10

LittleDreamer chiedi un bel regalo di natale :-)
“Non colui che ignora l’alfabeto, bensì colui che ignora la fotografia sarà l’analfabeta del futuro.”
(Walter Benjamin)

Pruffola
http://www.flickr.com/photos/pruffoli/

#14 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 26 dicembre 2010 - 08:23

Purtroppo non sono tempi questi di regali... ;) Durante il 2011 metterò via il più possibile così da potermi fare questo bel regalo l'anno prossimo e farmi un viaggio per sfruttare il regalo. ;)

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi