Jump to content

Foto
- - - - -

Ciao :)

• Si prega di fare il lob per rispondere
4 risposte a questo topic

#1 DoodleMarti

DoodleMarti

Passione Canon 2%

• Utente Registrato
  • 21 posts

Pubblicato 29 settembre 2011 - 09:52

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta su questo forum perchè sono appena entrata in posseso della mia reflex, la eos 1100 D! Quindi sono qui per capirci di più, trovare spunti e consigli. Adoro fare fotografie, ho un temperamento decisamente artistico, visto che sono illustratrice di libri per bambini. Amo collezionare bambole giapponesi, le Blythe, e amo anche fare snowboard, trekking e corsa in montagna (da poco però). Ho due gatti, uno adottato recentemente e vivo a Canazei, dove lavoro durante le stagioni (non si vive di sole illustrazioni, ahimè!). :joyous:

#2 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 29 settembre 2011 - 10:58

Che bella presentazione. Benvenuta. Son sicurissimo che la tua creatività insieme a qualche consiglio tecnico porteranno i suoi frutti. Buona navigazione e che la luce sia con te.

#3 UomoScaligero

UomoScaligero

Passione Canon 53%

• Utente Registrato
  • 537 posts

Pubblicato 30 settembre 2011 - 09:10

Ciao benvenuta! :courage:
Canon 60d kit 18-55 is - Sigma 17-70mm F2.8-4 Dc Os - EF 50mm 1.8 - Tamron 70-300 VC USD -
- Filtro UV Hoya Pro1 58d - Filtro Polarizzatore Hoya Pro1 58d - Filtro UV Kenko 62d

Il mio Flickr

#4 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 30 settembre 2011 - 06:56

Benvenuta tra noi... sei nel posto giusto se cerchi consigli! Un bel lavoro... devi essere una ragazza dalle mille risorse! Ti auguro una buona navigazione e ti ricordo che per qualsiasi cosa puoi rivolgerti allo Staff!

#5 DoodleMarti

DoodleMarti

Passione Canon 2%

• Utente Registrato
  • 21 posts

Pubblicato 30 settembre 2011 - 08:35

Grazie mille a tutti! Oggi ho fatto delle prime foto, provo a postarle nella sezione giusta e attendo consigli/critiche...sono come una spugna adesso, pronta per assorbire informazioni e non solo ;)

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi