Jump to content

Foto
- - - - -

nuovo intruso

• Si prega di fare il lob per rispondere
8 risposte a questo topic

#1 Neropercaso

Neropercaso

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 6 posts

Pubblicato 10 ottobre 2011 - 05:01

ciao a tutti nuovo in assoluto per i forum, che leggo ogni tanto ma non mi hanno mai coinvolto. Ho scoperto per caso questo forum ed essendo un appassionato di fotografia e soprattutto canonista convinto mi sono coinvolto come mai prima d'ora

#2 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 10 ottobre 2011 - 05:02

Be' nero. Per noi è un onore averti con noi. Son sicuro che hai fatto la scelta giusta. Buona navigazione e che la luce sia con te.

#3 Neropercaso

Neropercaso

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 6 posts

Pubblicato 10 ottobre 2011 - 05:07

Lo spero, che sia una luce diaframmata

#4 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5314 posts

Pubblicato 10 ottobre 2011 - 07:11

Ciao e benvenuto tra noi. :)

Prima di iniziare a scrivere ed inserire gli scatti, ti consiglio di perdere un minuto del tuo tempo per tenere sempre aggiornato il tuo profilo attraverso il pannello personale e di dare un'occhiata al regolamento.

Se vuoi chiarimenti su qualche argomento, utilizza la funzione "cerca" del sito, in modo da vedere se se ne è già discusso, in caso contrario apri una nuova discussione.

Per qualsiasi altro dubbio puoi consultare le FAQ oppure contattarmi. :D

Spero vivamente di vedere presto alcune tue foto nella sezione fotografie degli utenti del nostro forum, ma quando le caricherai sul nostro sito, dopo una breve descrizione, non dimenticare di aggiungere i dati Exif. :D

Buona navigazione e buona luce...diaframmata. :)

#5 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 10 ottobre 2011 - 07:36

ciao a tutti nuovo in assoluto per i forum, che leggo ogni tanto ma non mi hanno mai coinvolto. Ho scoperto per caso questo forum ed essendo un appassionato di fotografia e soprattutto canonista convinto mi sono coinvolto come mai prima d'ora

Allora dobbiamo ritenerci davvero fortunati se tra molti hai scelto di far parte propria del nostro sito e della nostra grande community. Vedrai che ti troverai bene. Il nostro è un ambiente pieno di utenti pronti a dare consigli preziosi. Buona navigazione!

#6 Neropercaso

Neropercaso

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 6 posts

Pubblicato 11 ottobre 2011 - 02:29

Sono io che mi sento fortunato e lo affermo con molto entusiasmo, mi chiamo andrea Aggiornamento: Grazie per il il benvenuto, credo di avere azzeccato il sito giusto

#7 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 11 ottobre 2011 - 05:51

Piacere Andrea! Io sono Matilde!

#8 Tino 55

Tino 55

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 6 posts

Pubblicato 12 ottobre 2011 - 11:14

Lo spero, che sia una luce diaframmata

meglio una bella luce radente :), tino.

#9 Neropercaso

Neropercaso

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 6 posts

Pubblicato 12 ottobre 2011 - 11:30

Ciao Matilde, è un piacere. Spero potere entrare attivamente nelle comunicazioni che seguiranno, tempo permettendo. Aggiornamento: Ciao Tino, sono d'accordo; è senz'altro quella che ti permette di valutare le giuste tonalità della foto

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi