Jump to content

Foto
- - - - -

arriva marindu

• Si prega di fare il lob per rispondere
5 risposte a questo topic

#1 marindu

marindu

Passione Canon 4%

• Utente Registrato
  • 45 posts

Pubblicato 11 ottobre 2011 - 06:44

Ciao a tutti, sono registrato da poco, e tra una corsa e l'altra ogni tanto butto l'occhio qua dentro!!! Mi chiamo Marco, e da poco si è risvegliata in me un viscerale (e un pò preoccupante) interesse per la fotografia! sono alle prime armi, ho qualche base che mi sono fatto chiacchierando con amici più esperti di me! Dico risvegliata perchè fin da piccolo, guardavo mio padre usare la sua reflex minolta di millemilioni di anni fa, e mi ha sempre affascinato come riuscisse a colpirmi quando riguardavo le foto sviluppate. Adesso voglio provare a diventare bravo un po come lui, così rosica, dato che quando ero piccolo per un motivo o per l'altro non mi ha mai insegnato... Spero di riuscire nel mio intento, e di trovare un bel passatempo qui con voi ciao ciao

#2 maxcasa72

maxcasa72

Supporter

• In Conferma
  • 1598 posts

Pubblicato 11 ottobre 2011 - 06:47

Evvai un altro di Bologna!!!! Quando vuoi organizzare qualche uscita basta dirlo. ciao e benvenuto
La fotografia rende presente un evento passato
Il mio Sito: "Fotografando mi diverto"

CANON: EOS 1D MK2n | EOS 40D | EF macro 100/2.8 | EF 80-200/2.8L
SIGMA: 300/4 Apo Macro | EX 28-70 /2.8 DG
Samyang: 14mm f/2.8 IF ED MC Aspherical | 85mm f/1.4 Aspherical IF
MTO 3M-5CA 500/8 | M.O.G. 50/1.8 - 135/2.8 | Kenko 2x - Extension Tube
Speedlite 380EX - Speedlight SB-25

#3 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 11 ottobre 2011 - 07:14

Benvenuto tra noi Marco... fa piacere leggere ogni tanto di qualche appassionato che ha ereditato questo "amore" da parenti. Vedrai che qui ti troverai benissimo e troverai numerosi consigli, costruttivi e utili. Ricorda che per qualsiasi dubbio puoi rivolgerti allo Staff!

#4 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 11 ottobre 2011 - 08:51

Benvenuto tra noi. Che la luce sia con te.

#5 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5387 posts

Pubblicato 11 ottobre 2011 - 10:12

Ciao e benvenuto tra noi. :)

Prima di iniziare a scrivere ed inserire gli scatti, ti consiglio di perdere un minuto del tuo tempo per tenere sempre aggiornato il tuo profilo attraverso il pannello personale e di dare un'occhiata al regolamento.

Se vuoi chiarimenti su qualche argomento, utilizza la funzione "cerca" del sito, in modo da vedere se se ne è già discusso, in caso contrario apri una nuova discussione.

Per qualsiasi altro dubbio puoi consultare le FAQ oppure contattarmi. :D

Spero vivamente di vedere presto alcune tue foto nella sezione fotografie degli utenti del nostro forum, ma quando le caricherai sul nostro sito, dopo una breve descrizione, non dimenticare di aggiungere i dati Exif. :D

Buona navigazione e buona luce. :)

#6 marindu

marindu

Passione Canon 4%

• Utente Registrato
  • 45 posts

Pubblicato 12 ottobre 2011 - 05:56

grazie a tutti!!!

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi