Jump to content

Foto
- - - - -

new entry

• Si prega di fare il lob per rispondere
5 risposte a questo topic

#1 enrico2012

enrico2012

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 2 posts

Pubblicato 11 ottobre 2011 - 07:03

mi sono appena registrato, sono appassionato di fotografia come del resto voi tutti, canonista convinto, ma purtroppo con poco tempo per "frequentare" la mia passione. ah!!! dimenticavo sono di roma.

#2 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 11 ottobre 2011 - 07:15

Un altro utente romano! Benvenuto tra noi... non preoccuparti per il tempo che avrai a disposizione, l'importante è averci dato fiducia! Buona navigazione e ricorda che per qualsiasi dubbio c'è lo Staff!!!

#3 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 11 ottobre 2011 - 08:50

Enrico. Piacere di averti con noi. Ovviamente anche io Romano DOC. Buona navigazione e che la luce sia con te.

#4 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5315 posts

Pubblicato 11 ottobre 2011 - 10:13

Ciao e benvenuto tra noi Enrico. :)

Prima di iniziare a scrivere ed inserire gli scatti, ti consiglio di perdere un minuto del tuo tempo per tenere sempre aggiornato il tuo profilo attraverso il pannello personale e di dare un'occhiata al regolamento.

Se vuoi chiarimenti su qualche argomento, utilizza la funzione "cerca" del sito, in modo da vedere se se ne è già discusso, in caso contrario apri una nuova discussione.

Per qualsiasi altro dubbio puoi consultare le FAQ oppure contattarmi. :D

Spero vivamente di vedere presto alcune tue foto nella sezione fotografie degli utenti del nostro forum, ma quando le caricherai sul nostro sito, dopo una breve descrizione, non dimenticare di aggiungere i dati Exif. :D

Buona navigazione e buona luce. :)

#5 PippoPoint

PippoPoint

Passione Canon 2%

• Utente Registrato
  • 26 posts

Pubblicato 12 ottobre 2011 - 04:26

welcome!!!!!!!!!!
Saluti, Giuseppe
www.givifoto.it

#6 enrico2012

enrico2012

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 2 posts

Pubblicato 12 ottobre 2011 - 07:46

welcome!!!!!!!!!!

grazie a tutti voi per il benvenuto, terrò a mente di tutti i consigli che avete dato e che mi darete
grazie

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi