Jump to content

Foto
- - - - -

Good morning dall'Afghanistan!!!

• Si prega di fare il lob per rispondere
3 risposte a questo topic

#1 touchme202

touchme202

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 2 posts

Pubblicato 28 ottobre 2011 - 10:12

Ciao a tutti, mi presento....sono Pat e vi ho trovato cercando consigli per l'acquisto di una nuova reflex!!!! Per ora sono possessore di una Bridge della sony, la Hx1....., ho la possibilità di risparmiare qualcosina acquistando direttamente dall'America ma sono indeciso o meglio non saprei cosa comprare spero di trovare giusti consigli!!! Grazie e buon lavoro a tutti.... dall'Afghanistan ciaaaooo

#2 marco81

marco81

Passione Canon 9%

• Utente Registrato
  • 96 posts

Pubblicato 28 ottobre 2011 - 10:54

Ciao a te! Sono sicuro che quì troverai tante dritte per la tua prima Canon. Hai la Hx1? Gran bella bridge anche se son sicuro che avendo tra le mani una bella reflex la musica cambierà! Nel forum ci sono utenti bravissimi e cordiali che sapranno aiutarti! Ciao e buona giornata, Marco.
Canon eos 1100d brown Canon ef 18 - 55mm II IS Cullman Magnesit 525M Illuminatore Kaiser PL 9035 1000W Ultimo arrivato - Canon 50mm f 1.8

#3 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5313 posts

Pubblicato 28 ottobre 2011 - 11:11

Ciao e benvenuto tra noi.

Prima di iniziare a scrivere ed inserire gli scatti dai un'occhiata al regolamento.

Se vuoi chiarimenti su qualche argomento, utilizza la funzione "cerca" del sito, in modo da vedere se se ne è già discusso, in caso contrario apri una nuova discussione.

Infine, ti consiglio di perdere un minuto del tuo tempo per tenere sempre aggiornato il tuo profilo attraverso il pannello personale.

Per qualsiasi altro dubbio puoi consultare le FAQ oppure contattarmi. :D

Buona navigazione :)

#4 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 28 ottobre 2011 - 09:25

Benvenuto tra noi Pat. Ci fa piacere vedere che hai deciso di unirti a noi e di chiederci consigli per l'acquisto della tua nuova reflex. Vedrai che ti troverai benissimo in questo portale e ricorda che per qualsiasi dubbio puoi consultare lo Staff. Ci scrivi davvero dall'Afghanistan?

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi