Jump to content

Foto
- - - - -

Un saluto a tutti, mi presento...

• Si prega di fare il lob per rispondere
3 risposte a questo topic

#1 iMarcuSS

iMarcuSS

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 1 posts

Pubblicato 31 ottobre 2011 - 01:42

Mi chiamo Marco, ho 27 anni ed una latente passione per la fotografia che sto cominciando a coltivare "seriamente", compatibilmente con lo studio e tutto il resto. Ho deciso di iscrivermi qui in quanto possessore di una vecchia Canon Eos 350D che vorrei spremere al massimo prima di investire in una macchina tecnologicamente più evoluta. Un saluto a tutti i naviganti :smile:

#2 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 31 ottobre 2011 - 02:24

Benvenuto tra noi. È un piacer ed un onore conoscerti. Buona navigazione e che la luce sia con te.

#3 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 31 ottobre 2011 - 03:00

Benvenuto tra noi Marco. E' un piacere accogliere un nuovo utente. Vedrai che, essendo alle prime armi, troverai dei consigli molto utili e costruttivi. Siamo una grande comunità che vuole crescere insieme. Ricorda che per qualsiasi dubbio puoi rivolgerti allo Staff! Buona navigazione!

#4 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5315 posts

Pubblicato 31 ottobre 2011 - 03:30

Ciao e benvenuto tra noi. :)

Prima di iniziare a scrivere ed inserire gli scatti, ti consiglio di perdere un minuto del tuo tempo per tenere sempre aggiornato il tuo profilo attraverso il pannello personale e di dare un'occhiata al regolamento.

Se vuoi chiarimenti su qualche argomento, utilizza la funzione "cerca" del sito, in modo da vedere se se ne è già discusso, in caso contrario apri una nuova discussione.

Per qualsiasi altro dubbio puoi consultare le FAQ oppure contattarmi. :D

Spero vivamente di vedere presto alcune tue foto nella sezione fotografie degli utenti del nostro forum, ma quando le caricherai sul nostro sito, dopo una breve descrizione, non dimenticare di aggiungere i dati Exif. :D

Buona navigazione e buona luce. :)

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi