Jump to content

Foto
- - - - -

Salve a tutti

• Si prega di fare il lob per rispondere
6 risposte a questo topic

#1 Brugher

Brugher

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 2 posts

Pubblicato 03 novembre 2011 - 07:16

Salve a tutti, mi chiamo Mattia ho 21 anni e sono di Verona. Vi leggo da un po, ho una passione per la fotografia che sta sbocciando solo ora, e che devo far combaciare con il lavoro e con lo studio. Un saluto a tutti :)

#2 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 03 novembre 2011 - 07:32

Bellissima passione. Benvenuto tra noi. Buona navigazione e che la luce sia con te.

#3 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 03 novembre 2011 - 09:13

Allora siamo molto felici di vedere che hai deciso di scrivere qualcosa ed entrare anche tu nella nostra community. Benvenuto! Ricorda che per qualsiasi dubbio puoi rivolgerti allo staff!

#4 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5387 posts

Pubblicato 04 novembre 2011 - 09:20

Ciao e benvenuto tra noi.

Prima di iniziare a scrivere ed inserire gli scatti dai un'occhiata al regolamento.

Se vuoi chiarimenti su qualche argomento, utilizza la funzione "cerca" del sito, in modo da vedere se se ne è già discusso, in caso contrario apri una nuova discussione.

Infine, ti consiglio di perdere un minuto del tuo tempo per tenere sempre aggiornato il tuo profilo attraverso il pannello personale.

Per qualsiasi altro dubbio puoi consultare le FAQ oppure contattarmi. :D

Buona navigazione :)

#5 vfmelo

vfmelo

Passione Canon 1%

• Utente Registrato
  • 14 posts

Pubblicato 07 novembre 2011 - 03:23

salve a tutti sono un foto amatore,e fotografo spesso cellulare e anche con compatte ma il pallino della buona foto, e la ricerca di tecnologia che mi permette di distinguemi dal normale mi ha portato qua sulla reflex. per info su quale modello e ottica acquistare in base al baget posso scrivere qua o vado sulla sezione fotocamere?

#6 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5387 posts

Pubblicato 07 novembre 2011 - 03:53

salve a tutti sono un foto amatore,e fotografo spesso cellulare e anche con compatte ma il pallino della buona foto, e la ricerca di tecnologia che mi permette di distinguemi dal normale mi ha portato qua sulla reflex. per info su quale modello e ottica acquistare in base al baget posso scrivere qua o vado sulla sezione fotocamere?

In teoria non dovresti presentarti nella discussione in cui si presenta un altro utente, ma in una nuove discussione tutta tua nella sezione presentazioni del forum.

In tal modo manteniamo ordinato il forum stesso.

Dopo di che, lì avrai le prime info su come utilizzare il nostro sito. :)

Modificato da Gtgroove, 07 novembre 2011 - 03:58 .

#7 UomoScaligero

UomoScaligero

Passione Canon 53%

• Utente Registrato
  • 537 posts

Pubblicato 07 novembre 2011 - 05:26

Ciao! Bene un altro scaligero come me!! :)
Canon 60d kit 18-55 is - Sigma 17-70mm F2.8-4 Dc Os - EF 50mm 1.8 - Tamron 70-300 VC USD -
- Filtro UV Hoya Pro1 58d - Filtro Polarizzatore Hoya Pro1 58d - Filtro UV Kenko 62d

Il mio Flickr

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi