Jump to content

Foto
- - - - -

mondo reflex canon arrivo

• Si prega di fare il lob per rispondere
7 risposte a questo topic

#1 vfmelo

vfmelo

Passione Canon 1%

• Utente Registrato
  • 14 posts

Pubblicato 07 novembre 2011 - 05:11

:smiley_simmons: ciao a tutti mi voglio affacciare al mondo reflex e quindi sono agli inizzi o sempre usato compatte in automatico e di recente anche ultra moderni smart phone ma mi manca ancora la vera foto, e quindi sono pronto per l'acquisto di una reflex canon etry level tipo la 600d vorrei dei consigli pero grazie

#2 UomoScaligero

UomoScaligero

Passione Canon 53%

• Utente Registrato
  • 537 posts

Pubblicato 07 novembre 2011 - 05:25

Ciao benvenuto! Che budget hai?
Canon 60d kit 18-55 is - Sigma 17-70mm F2.8-4 Dc Os - EF 50mm 1.8 - Tamron 70-300 VC USD -
- Filtro UV Hoya Pro1 58d - Filtro Polarizzatore Hoya Pro1 58d - Filtro UV Kenko 62d

Il mio Flickr

#3 vfmelo

vfmelo

Passione Canon 1%

• Utente Registrato
  • 14 posts

Pubblicato 07 novembre 2011 - 05:35

circa euro 700

#4 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5321 posts

Pubblicato 07 novembre 2011 - 06:07

Ciao e benvenuto tra noi.

Prima di iniziare a scrivere ed inserire gli scatti dai un'occhiata al regolamento.

Se vuoi chiarimenti su qualche argomento, utilizza la funzione "cerca" del sito, in modo da vedere se se ne è già discusso, in caso contrario apri una nuova discussione. Nello specifico, se vuoi consigli per la nuova Reflex non chiederli quì, ma cerca nella sezione Reflex Digitali.

Infine, ti consiglio di perdere un minuto del tuo tempo per tenere sempre aggiornato il tuo profilo attraverso il pannello personale.

Per qualsiasi altro dubbio puoi consultare le FAQ oppure contattarmi. :D

Buona navigazione :)

#5 carlopisani

carlopisani

Utente Bannato

• Bannato
  • 522 posts

Pubblicato 07 novembre 2011 - 07:12

cerca un buon usato.. con quella cifra puoi fare buoni affari.

#6 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 07 novembre 2011 - 09:31

Benvenuto tra noi. Innanzitutto grazie per la fiducia e per aver scelto di unirti al nostro portale. Se hai domande tecniche o bisogno di consigli su fotocamere o obiettivi usa le apposite sezioni. Questa è una sezione per la sola presentazione. Per altri dubbi rivolgiti allo Staff. Buona navigazione!

#7 UomoScaligero

UomoScaligero

Passione Canon 53%

• Utente Registrato
  • 537 posts

Pubblicato 08 novembre 2011 - 09:07

cerca un buon usato.. con quella cifra puoi fare buoni affari.

Esatto magari una 50d o tieni botta un po' e prendi la 60d...
Canon 60d kit 18-55 is - Sigma 17-70mm F2.8-4 Dc Os - EF 50mm 1.8 - Tamron 70-300 VC USD -
- Filtro UV Hoya Pro1 58d - Filtro Polarizzatore Hoya Pro1 58d - Filtro UV Kenko 62d

Il mio Flickr

#8 vfmelo

vfmelo

Passione Canon 1%

• Utente Registrato
  • 14 posts

Pubblicato 08 novembre 2011 - 08:53

il fatto che nonn avendo esperienza, non mi andrebbe di acquistare qualcosa che a me all'apparenza puo essere una buona macchina,ma poi a dei difetti che magari non vedo! preferisco iniziare con il nuovo poi piu in la che o preso una discreta confidenza e sento l'esigenza di crescere con la foto avendo piu conoscenze sapro valutare meglio un usato.

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi