Jump to content

Foto
- - - - -

Nuova recluta!

• Si prega di fare il lob per rispondere
9 risposte a questo topic

#1 kusta

kusta

Passione Canon 12%

• Utente Registrato
  • 121 posts

Pubblicato 09 novembre 2011 - 05:00

Ciao a tutti! Mi presento velocemente: 25 anni, fiorentina di origine ma londinese d'adozione da ormai diversi anni, fotografa per passione e cineasta per lavoro. Ho una Canon 5D mkII a cui sono arrivata passando da numerose macchine, prima analogiche, poi digitali - ma il mio amore resta la pellicola! Me la cavicchio abbastanza, ma devo ancora imparare moltissimo e spero di trovare consigli, suggerimenti e dibattiti interessanti. Quando non ho la macchina fotografica (o da presa) in mano amo leggere e cucinare, oppure rinchiudermi in un cinema per diverse ore! Spero di conoscervi tutti al piú presto! k :)

#2 maxcasa72

maxcasa72

Supporter

• In Conferma
  • 1598 posts

Pubblicato 09 novembre 2011 - 05:21

spero tanto che tu, anche se ora vivi a Londra, non abbia perso la magnifica cadenza del parlato fiorentino..... la adoro!!! ps benvenuta ;-) ciao Max
La fotografia rende presente un evento passato
Il mio Sito: "Fotografando mi diverto"

CANON: EOS 1D MK2n | EOS 40D | EF macro 100/2.8 | EF 80-200/2.8L
SIGMA: 300/4 Apo Macro | EX 28-70 /2.8 DG
Samyang: 14mm f/2.8 IF ED MC Aspherical | 85mm f/1.4 Aspherical IF
MTO 3M-5CA 500/8 | M.O.G. 50/1.8 - 135/2.8 | Kenko 2x - Extension Tube
Speedlite 380EX - Speedlight SB-25

#3 marindu

marindu

Passione Canon 4%

• Utente Registrato
  • 45 posts

Pubblicato 09 novembre 2011 - 06:23

non abbia perso la magnifica cadenza del parlato fiorentino..... la adoro!!!

non solo te, max!!! :D
ciao kusta!!! benvenuta tra loro, che sono bravi ed espeti nell'abito fotografico!!!! quando ho letto "londra" ho pensato, sarà uno scherzo... vengo a farci un giro per capodanno!!!! non vedo l'ora!!!

#4 kusta

kusta

Passione Canon 12%

• Utente Registrato
  • 121 posts

Pubblicato 09 novembre 2011 - 07:45

A capodanno io invece torneró in Italia per festeggiare con gli amici di sempre! Ci scambiamo! La parlata fiorentina non l'ho persa per niente, anzi ne vado fiera ;)

#5 UomoScaligero

UomoScaligero

Passione Canon 53%

• Utente Registrato
  • 537 posts

Pubblicato 09 novembre 2011 - 08:44

Ciao benvenuta!
Canon 60d kit 18-55 is - Sigma 17-70mm F2.8-4 Dc Os - EF 50mm 1.8 - Tamron 70-300 VC USD -
- Filtro UV Hoya Pro1 58d - Filtro Polarizzatore Hoya Pro1 58d - Filtro UV Kenko 62d

Il mio Flickr

#6 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5387 posts

Pubblicato 09 novembre 2011 - 09:15

Ciao e benvenuta tra noi. Mi fa tanto piacere che anche da Londra sei quì con noi...Potenza di internet!!! :)

Prima di iniziare a scrivere ed inserire gli scatti dai un'occhiata al regolamento.

Se vuoi chiarimenti su qualche argomento, utilizza la funzione "cerca" del sito, in modo da vedere se se ne è già discusso, in caso contrario apri una nuova discussione.

Infine, ti consiglio di perdere un minuto del tuo tempo per tenere sempre aggiornato il tuo profilo attraverso il pannello personale.

Per qualsiasi altro dubbio puoi consultare le FAQ oppure contattarmi. :D

Buona navigazione :)

#7 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 09 novembre 2011 - 10:20

Una donna dalle mille risorse... complimenti. Un'ottima presentazione... sembri avere un bel carattere e la cosa ci piace! Abbiamo bisogno di persone attive e che amano il mondo della fotografia. Sono sicura che ti troverai benissimo. Ricorda che per qualsiasi dubbio puoi consultare lo Staff! Benvenuta!

#8 kusta

kusta

Passione Canon 12%

• Utente Registrato
  • 121 posts

Pubblicato 10 novembre 2011 - 09:36

Grazie del caloroso benvenuto a tutti! Sappiate che ho le migliori intenzioni di bazzicare con continuitá questo posto, spero solo che il lavoro non sia troppo tiranno e mi lasci un po' di tempo! Ma intanto vi ringrazio tutti, le premesse per restare ci sono tutte, mi sento molto ben accolta!

#9 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5387 posts

Pubblicato 10 novembre 2011 - 09:49

Grazie del caloroso benvenuto a tutti!
Sappiate che ho le migliori intenzioni di bazzicare con continuitá questo posto, spero solo che il lavoro non sia troppo tiranno e mi lasci un po' di tempo! Ma intanto vi ringrazio tutti, le premesse per restare ci sono tutte, mi sento molto ben accolta!

Ma che fai di bello a Londra? Da quando sei lì? :)

#10 kusta

kusta

Passione Canon 12%

• Utente Registrato
  • 121 posts

Pubblicato 10 novembre 2011 - 11:00

Ormai lavoro, nel mondo del cinema. Sono arrivata per fare l'universitá quattro anni fa e non mi schiodo piú :smiley_simmons: (lo smiley di Gene Simmons é epico ahaha!)

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi