Jump to content

Foto
- - - - -

Nuova arrivata

• Si prega di fare il lob per rispondere
6 risposte a questo topic

#1 diamante71

diamante71

Utente Bannato

• Bannato
  • 223 posts

Pubblicato 11 novembre 2011 - 05:42

Ciao a tutti, sono una nuova iscritta, ho cominciato a fotografare un anno fa' circa, e sto cercando di imparare.
Spero vivamente nei vostri consigli,
a questo link
Flickr: diamante71's Photostream
se qualcuno vorra' si accettano critiche e consigli.
Siate clementi pero' che sono proprio una novella fotografa!
Non sono una professionista.
Appena riusciro' a prendere confidenza con il forum magari chiedero' piu' sfacciatamente consigli.
Intanto per cominciare non ho capito come si fa a postare le foto che non pesino piu' di 1 mega come dice il regolamento.
Cioe'.. come le ridimensiono le immagini? Scusate.. lo so... chiaritemi i concetti ad uno ad uno che
non è facile il pc per me! Grazie infinite a tutti.
diamante.

#2 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 11 novembre 2011 - 10:25

Hai provato anche a vedere la video guida? Benvenuta comunque! E buona navigazione.

#3 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5438 posts

Pubblicato 12 novembre 2011 - 12:11

Ciao e benvenuta tra noi. :)

Prima di iniziare a scrivere ed inserire gli scatti, ti consiglio di perdere un minuto del tuo tempo per tenere sempre aggiornato il tuo profilo attraverso il pannello personale e di dare un'occhiata al regolamento.

Se vuoi chiarimenti su qualche argomento, utilizza la funzione "cerca" del sito, in modo da vedere se se ne è già discusso, in caso contrario apri una nuova discussione.

Per il ridimensionamento delle immagini, per prima cosa installa il software che hai trovato nel CD a corredo della macchina fotografica, dopo ritorna nel nostro forum e cerca una discussione sul ridimensionamento delle immagini, se non la trovi ne apri una tua e lì risolviamo il problema. In tal modo cominci a capire anche come funziona il nostro forum.

Per qualsiasi altro dubbio puoi consultare le FAQ oppure contattarmi. :D

Buona navigazione e buona luce. :)

Modificato da Gtgroove, 12 novembre 2011 - 12:15 .

#4 diamante71

diamante71

Utente Bannato

• Bannato
  • 223 posts

Pubblicato 12 novembre 2011 - 01:03

Grazie 1000, provvedero' a documentarmi... e spero proprio che sia buona luce, ma a vedere il livello dei vostri scatti, credo che mi dobbiate augurare anche tante altre cose! :chuncky:

#5 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 12 novembre 2011 - 01:29

Benvenuta tra noi diamante71. Innanzitutto non avere timore di fare domande. Qui siamo tutti per imparare e per aiutarci a vicenda. Vogliamo crescere insieme. Per qualsiasi dubbio inerente il forum puoi inoltre rivolgerti allo staff buona navigazione!

#6 UomoScaligero

UomoScaligero

Passione Canon 53%

• Utente Registrato
  • 537 posts

Pubblicato 13 novembre 2011 - 10:29

Benvenuta!
Canon 60d kit 18-55 is - Sigma 17-70mm F2.8-4 Dc Os - EF 50mm 1.8 - Tamron 70-300 VC USD -
- Filtro UV Hoya Pro1 58d - Filtro Polarizzatore Hoya Pro1 58d - Filtro UV Kenko 62d

Il mio Flickr

#7 diamante71

diamante71

Utente Bannato

• Bannato
  • 223 posts

Pubblicato 17 novembre 2011 - 04:44

bene, dopo un po' di decisioni arduo ho dato via un 18 135 canon (non chiedetemi perchè, non sono "tecnica", ma semplicemente mi ha fatto rimpiangere il 18 55 che ho dato via insieme ad un'altra reflex. Chi se ne intende di tecnica potrebbe spiegare meglio di me i difetti di questo obiettivo) e ho acquistato un tamron 28 75. Che l'ho preferito al sigma 17 70. Tra l'altro il sigma che volevo comprare costava circa 500 euro, qualcosa in piu'... e a dirla tutta, ho pensato, se devo spendere tutti questi soldi per un sigma aspetto ancora e prendo il canon 28 105. Ma non potevo aspettare. Ho preferito vendere quasi nuovo il 135 e prendere con una piccola differenza il tamron. Credo di aver fatto la scelta giusta.

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi