Jump to content

Foto
- - - - -

Nuova arrivata

• Si prega di fare il lob per rispondere
6 risposte a questo topic

#1 diamante71

diamante71

Utente Bannato

• Bannato
  • 223 posts

Pubblicato 11 novembre 2011 - 05:42

Ciao a tutti, sono una nuova iscritta, ho cominciato a fotografare un anno fa' circa, e sto cercando di imparare.
Spero vivamente nei vostri consigli,
a questo link
Flickr: diamante71's Photostream
se qualcuno vorra' si accettano critiche e consigli.
Siate clementi pero' che sono proprio una novella fotografa!
Non sono una professionista.
Appena riusciro' a prendere confidenza con il forum magari chiedero' piu' sfacciatamente consigli.
Intanto per cominciare non ho capito come si fa a postare le foto che non pesino piu' di 1 mega come dice il regolamento.
Cioe'.. come le ridimensiono le immagini? Scusate.. lo so... chiaritemi i concetti ad uno ad uno che
non è facile il pc per me! Grazie infinite a tutti.
diamante.

#2 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 11 novembre 2011 - 10:25

Hai provato anche a vedere la video guida? Benvenuta comunque! E buona navigazione.

#3 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5438 posts

Pubblicato 12 novembre 2011 - 12:11

Ciao e benvenuta tra noi. :)

Prima di iniziare a scrivere ed inserire gli scatti, ti consiglio di perdere un minuto del tuo tempo per tenere sempre aggiornato il tuo profilo attraverso il pannello personale e di dare un'occhiata al regolamento.

Se vuoi chiarimenti su qualche argomento, utilizza la funzione "cerca" del sito, in modo da vedere se se ne è già discusso, in caso contrario apri una nuova discussione.