Jump to content

Foto
- - - - -

Ciao a tutti...

• Si prega di fare il lob per rispondere
3 risposte a questo topic

#1 SwetArtPhotography

SwetArtPhotography

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 1 posts

Pubblicato 22 novembre 2011 - 02:31

Ciao,

mi chiamo Riccardo, classe 1983, sono un designer e la fotografia è la mia passione.

Amo la fotografia paesaggistica e naturalistica, ma per lavoro mi diletto in altri campi.

Mi sono iscritto al forum perchè, oltre a voler scambiare idee e opinioni, guardavo le mie vecchie foto su flickr e ho trovato un invito a questo forum... eccomi qua!!!

Posted Image
_MG_1783 DRAGAN di Swet Art, su Flickr

questa è la foto da ringraziare... (se non ci fosse stata lei ora non sarei qui...ahahahah)

altre foto per presentarmi:

Posted Image
_MG_7048 di Swet Art, su Flickr

Posted Image
_MG_6717 di Swet Art, su Flickr

Posted Image
_MG_7129 di Swet Art, su Flickr

Posted Image
_MG_6688 di Swet Art, su Flickr

SwetArtPhotography!

#2 diamante71

diamante71

Utente Bannato

• Bannato
  • 223 posts

Pubblicato 22 novembre 2011 - 02:52

Complimenti...

#3 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5385 posts

Pubblicato 22 novembre 2011 - 05:16

Ciao e benvenuto tra noi. :smile:

Prima di iniziare a scrivere ed inserire gli scatti, ti consiglio di investire un minuto del tuo tempo per tenere sempre aggiornato il tuo profilo attraverso il pannello personale e di dare un'occhiata al regolamento.

Se vuoi chiarimenti su qualche argomento, utilizza la funzione "cerca" del sito, in modo da vedere se se ne è già discusso, in caso contrario apri una nuova discussione.

Per qualsiasi altro dubbio puoi consultare le FAQ oppure contattarmi.

Spero vivamente di vedere presto alcune tue foto nella sezione fotografie degli utenti del nostro forum (perchè questa è la sezione per le presentazioni eh eh eh :highly_amused: ), ma quando le caricherai nelle sottosezioni apposite sul nostro sito, dopo una breve descrizione, non dimenticare di aggiungere i dati Exif. :cool:

Buona navigazione e buona luce. :smile:

#4 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 22 novembre 2011 - 07:42

Benvenuto tra noi Riccardo. Ci rende molto felici il fatto che tu abbia deciso di iscriverti al nostro portale. Una sola accortezza, le foto vanno pubblicate nelle apposite sezioni. Questa è solo per la presentazione. Ricorda che per qualsiasi dubbio puoi consultare lo Staff. Buona navigazione.

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi