Jump to content

Foto
- - - - -

Ciao a tutti...

• Si prega di fare il lob per rispondere
3 risposte a questo topic

#1 SwetArtPhotography

SwetArtPhotography

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 1 posts

Pubblicato 22 novembre 2011 - 02:31

Ciao,

mi chiamo Riccardo, classe 1983, sono un designer e la fotografia è la mia passione.

Amo la fotografia paesaggistica e naturalistica, ma per lavoro mi diletto in altri campi.

Mi sono iscritto al forum perchè, oltre a voler scambiare idee e opinioni, guardavo le mie vecchie foto su flickr e ho trovato un invito a questo forum... eccomi qua!!!

Posted Image
_MG_1783 DRAGAN di Swet Art, su Flickr

questa è la foto da ringraziare... (se non ci fosse stata lei ora non sarei qui...ahahahah)

altre foto per presentarmi:

Posted Image
_MG_7048 di Swet Art, su Flickr

Posted Image
_MG_6717 di Swet Art, su Flickr

Posted Image
_MG_7129 di Swet Art, su Flickr

Posted Image
_MG_6688 di Swet Art, su Flickr

SwetArtPhotography!

#2 diamante71

diamante71

Utente Bannato

• Bannato
  • 223 posts

Pubblicato 22 novembre 2011 - 02:52

Complimenti...

#3 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5385 posts

Pubblicato 22 novembre 2011 - 05:16

Ciao e benvenuto tra noi. :smile:

Prima di iniziare a scrivere ed inserire gli scatti, ti consiglio di investire un minuto del tuo tempo per tenere sempre aggiornato il tuo profilo attraverso il pannello personale e di dare un'occhiata al regolamento.

Se vuoi chiarimenti su qualche argomento, utilizza la funzione "cerca" del sito, in modo da vedere se se ne è già discusso, in caso contrario apri una nuova discussione.

Per qualsiasi altro dubbio puoi consultare le FAQ oppure contattarmi.