Jump to content

Foto
- - - - -

buoooonasera!

• Si prega di fare il lob per rispondere
8 risposte a questo topic

#1 kaleidoscope

kaleidoscope

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 1 posts

Pubblicato 21 dicembre 2011 - 10:57

Salve a tutti, mi chiamo Adriana e vivo in Puglia, vicino Bari. Ho diciassette anni e una passione per la fotografia da quando ne avevo circa dieci. Conosco già abbastanza i programmi per modificare foto, ma purtroppo in questi anni mi sono sempre dovuta accontentare dello schifo di macchinetta digitale, quella normale di mio padre. Ma.... attenzione, dopo circa due anni di suppliche i miei hanno ceduto, e finalmente questo Natale ci sarà anche la mia adoratissima reflex tra i regali. E' da circa due settimane che "aiuto" mio padre nella scelta della macchina giusta, inviando proprio qualche vostra discussione via email, e oggi ho scoperto in camera sua la scatola della Canon EOS 1100D tanto desiderata. Purtroppo dovrò aspettare il 24 per godermela fino in fondo, però intanto mi iscrivo comunque tanto per capirne qualcosa e poter fare subito qualche scatto fatto con criterio e non a casaccio. Spero in ogni caso di poter imparare molto anche da questo forum, e poi, diciamocelo, sono impaziente e devo ingannare il tempo :) Buonaserata a tutti, e soprattutto, Buon Natale!

Modificato da kaleidoscope, 21 dicembre 2011 - 11:00 .

#2 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5438 posts

Pubblicato 21 dicembre 2011 - 11:13

Ciao e benvenuta tra noi Adriana. :smile:

Chi ben incomincia è già a metà dell'opera, continua così!!! :encouragement:

Prima di iniziare a scrivere ed inserire gli scatti, ti consiglio di investire un minuto del tuo tempo per tenere sempre aggiornato il tuo profilo attraverso il pannello personale e di dare un'occhiata al regolamento.

Se vuoi chiarimenti su qualche argomento, utilizza la funzione "cerca" del sito, in modo da vedere se se ne è già discusso, in caso contrario apri una nuova discussione.

Per qualsiasi altro dubbio puoi consultare le FAQ oppure contattarmi. :highly_amused:

Spero vivamente di vedere presto alcune tue foto nella sezione fotografie degli utenti del nostro forum, ma quando le caricherai sul nostro sito, dopo una breve descrizione, non dimenticare di aggiungere i dati Exif. :cool:

Buona navigazione e buona luce. :smile:

#3 desy

desy

Passione Canon 13%

• Utente Registrato
  • 133 posts

Pubblicato 22 dicembre 2011 - 09:57

ciao benvenuta
Canon EOS 1000D 18-55
Canon EF 50mm 1.8
Sigma 70-300/4-5,6 DG OS
Samyang 8mm F/3.5 Aspherical IF MC FISH-EYE
Filtro Polarizzatore Hoya 62 mm

#4 satana737

satana737

Passione Canon 110%

• Utente Registrato
  • 1363 posts

Pubblicato 22 dicembre 2011 - 10:31

Bene arrivata Adriana, auguri anche a te e qra famigliare di ottime feste. Aspettiamo i tuoi primi scatti con impazienza giovine virgulto fotografico :-) Un abbraccio Albi
Il mio stream:
http://www.flickr.co...otos/satana737/

La mia scarsa attrezzatura fotografica:
http://www.flickr.co...ople/satana737/

Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere. È pura follia.
Robert Doisneau

#5 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 24 dicembre 2011 - 10:41

Benvenuta e tantissimi auguri.

#6 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 24 dicembre 2011 - 05:32

Benvenuta tra noi Adriana, siamo molto felici di leggere che hai deciso di unirti alla nostra community per raccogliere consigli e vedrai che ne troverai molti... Nell'attesa di vedere i tuoi primi scatti ti auguro buone feste e ricorda che per qualsiasi dubbio puoi consultare lo staff!

#7 UomoScaligero

UomoScaligero

Passione Canon 53%

• Utente Registrato
  • 537 posts

Pubblicato 24 dicembre 2011 - 11:31

Benvenuta !
Canon 60d kit 18-55 is - Sigma 17-70mm F2.8-4 Dc Os - EF 50mm 1.8 - Tamron 70-300 VC USD -
- Filtro UV Hoya Pro1 58d - Filtro Polarizzatore Hoya Pro1 58d - Filtro UV Kenko 62d

Il mio Flickr

#8 kusta

kusta

Passione Canon 12%

• Utente Registrato
  • 121 posts

Pubblicato 29 dicembre 2011 - 10:12

Ciao Adriana e benvenuta! Arrivo tardi e ormai sarai giá riuscita a mettere le mani sulla tua bramata macchina... hai giá fatto i primi scatti?
every moment of light and dark is a miracle W. Whitman

#9 diamante71

diamante71

Utente Bannato

• Bannato
  • 223 posts

Pubblicato 29 dicembre 2011 - 11:13

Io leggo ora questo post.... mi immagino la contentezza di vedere la scatola! Benvenuta e buon divertimento.

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi