Jump to content

Foto
- - - - -

Nuovo

• Si prega di fare il lob per rispondere
7 risposte a questo topic

#1 poldo

poldo

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 6 posts

Pubblicato 02 gennaio 2012 - 11:46

Ciao ragazzi, sono un amatore, ho "ri"scoperto la fotografia viaggiando. A Natale ho pensionato la mia mitica 350D per una 600D. Spero di confrontarmi con i vari canonisti e di imparare magari qualche tecnica nuova per sfruttare al 100% il mio gioiellino. Ah, colgo l'occasione di per lasciare un messaggio a Gtgroove: giuro solennemente di aver letto il regolamento, le faq, non dimenticherò gli Exif... :applause:. Ti evito il copia/incolla del messaggio che invii a tutti i nuovi iscritti :triumphant:
http://about.me/leonardoangelini
Ho una Canon 600D.
Alcuni scatti dal mio account su flickr
Non sono un professionista, ogni consiglio è bene accetto!

#2 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 02 gennaio 2012 - 11:56

Ha ha grande! Benvenuto tra noi. Buona navigazione e che la luce sia con te.

#3 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5387 posts

Pubblicato 03 gennaio 2012 - 12:12

Ciao Poldo e benvenuto tra noi. :smile:

Vedo che già mi conosci!!! eh eh eh quindi...meriti la stessa accoglienza degli altri!!! eh eh eh :cool:

Prima di iniziare a scrivere ed inserire gli scatti, ti consiglio di investire un minuto del tuo tempo per tenere sempre aggiornato il tuo profilo attraverso il pannello personale e di dare un'occhiata al regolamento.

Se vuoi chiarimenti su qualche argomento, utilizza la funzione "cerca" del sito, in modo da vedere se se ne è già discusso, in caso contrario apri una nuova discussione.

Per qualsiasi altro dubbio puoi consultare le FAQ oppure contattarmi. :highly_amused:

Spero vivamente di vedere presto alcune tue foto nella sezione fotografie degli utenti del nostro forum, ma quando le caricherai sul nostro sito, dopo una breve descrizione, non dimenticare di aggiungere i dati Exif. :cool:

Buona navigazione e buona luce. :smile:

della serie:

- ti piace questa canzone?

- no!

- ah beh allora alzo il volume!!! eh eh eh

Scherzo!!!

Modificato da Gtgroove, 03 gennaio 2012 - 12:45 .

#4 poldo

poldo

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 6 posts

Pubblicato 03 gennaio 2012 - 01:14

ahaha, Gtgroove, ero certo che avresti risposto con il sermone :rolleyes: comunque grazie per l'accoglienza, ottimo forum!
Ho una Canon 600D.

#5 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5387 posts

Pubblicato 03 gennaio 2012 - 01:19

ahaha, Gtgroove, ero certo che avresti risposto con il sermone :rolleyes:

comunque grazie per l'accoglienza, ottimo forum!

Va bene dai ascolto il consiglio arrivato per vie traverse, non farò più copia e incolla del testo che non sopporti più (addirittura da nuovo arrivato?!?!?) ma da quando è che ci segui da esterno???

P.S.: Ti piace la mia nuova firma??? Eh eh eh

Modificato da Gtgroove, 03 gennaio 2012 - 01:21 .

#6 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 03 gennaio 2012 - 01:06

Un nuovo utente molto simpatico. Meriti un caloroso benvenuto. Grazie per i complimenti al portale. Evito anch'io di dilungarmi con le solite frasi e ti auguro semplicemente una buona navigazione.

#7 poldo

poldo

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 6 posts

Pubblicato 03 gennaio 2012 - 03:15

vi seguo da molto tempo... ehm... da ieri :rolleyes: mi sono andato a leggere i messaggi di benvenuto di altri utenti e non ho potuto non notare il messaggio identico di Gtgroove ad ogni nuovo iscritto. ero di buon umore ieri sera... forse di è notato ehehe spero di avere il tempo e la continuità di frequentare questo forum, che ritengo un ottima ed utile iniziativa. complimenti ancora. Ah scusate, approfitto. Se voglio ricevere delle notifiche via email quando qualcuno mi risponde, devo abilitare qualcosa di particolare?

Modificato da poldo, 03 gennaio 2012 - 03:22 .

Ho una Canon 600D.

#8 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 03 gennaio 2012 - 03:29

Sì, devi sottoscriverti alla discussione alla quale sei interessato. Devi andare su "Strumenti Discussione" in alto a sinistra, poi "Sottoscriviti a questa discussione...", poi apri "Tipo di notifica" e "Notifica istantanea via email". Qualora volessi rimuovere le notifiche da una determinata discussione, basterà che vai nelle "Impostazioni" in alto a destra e nel menu sulla sinistra troverai la cartella "Sottoscrizioni". Lì selezioni la discussione e nel menu a tendina scegli "Elimina sottoscrizione".

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi