Jump to content

Foto
- - - - -

Nuovo

• Si prega di fare il lob per rispondere
7 risposte a questo topic

#1 poldo

poldo

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 6 posts

Pubblicato 02 gennaio 2012 - 11:46

Ciao ragazzi, sono un amatore, ho "ri"scoperto la fotografia viaggiando. A Natale ho pensionato la mia mitica 350D per una 600D. Spero di confrontarmi con i vari canonisti e di imparare magari qualche tecnica nuova per sfruttare al 100% il mio gioiellino. Ah, colgo l'occasione di per lasciare un messaggio a Gtgroove: giuro solennemente di aver letto il regolamento, le faq, non dimenticherò gli Exif... :applause:. Ti evito il copia/incolla del messaggio che invii a tutti i nuovi iscritti :triumphant:
http://about.me/leonardoangelini
Ho una Canon 600D.
Alcuni scatti dal mio account su flickr
Non sono un professionista, ogni consiglio è bene accetto!

#2 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 02 gennaio 2012 - 11:56

Ha ha grande! Benvenuto tra noi. Buona navigazione e che la luce sia con te.

#3 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5387 posts

Pubblicato 03 gennaio 2012 - 12:12

Ciao Poldo e benvenuto tra noi. :smile:

Vedo che già mi conosci!!! eh eh eh quindi...meriti la stessa accoglienza degli altri!!! eh eh eh :cool:

Prima di iniziare a scrivere ed inserire gli scatti, ti consiglio di investire un minuto del tuo tempo per tenere sempre aggiornato il tuo profilo attraverso il pannello personale e di dare un'occhiata al regolamento.

Se vuoi chiarimenti su qualche argomento, utilizza la funzione "cerca" del sito, in modo da vedere se se ne è già discusso, in caso contrario apri una nuova discussione.

Per qualsiasi altro dubbio puoi consultare le FAQ oppure contattarmi. :highly_amused: