Jump to content

Foto
- - - - -

Nuovo iscritto: CIAO

• Si prega di fare il lob per rispondere
5 risposte a questo topic

#1 macumava

macumava

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 1 posts

Pubblicato 05 gennaio 2012 - 06:36

Ciao a tutti!
Il mio nome è Marco Curati, 42 anni....e un po'.
Riassumo velocemente i miei "step": 2004: Nikon 3700; 2010: Canon PowerShot SX30 IS; 2012: Canon EOS 60D + Canon EFS 18-135 IS:triumphant:
Mi avvicinerò a questo forum con discrezione e modestia ma soprattutto con ENTUSIASMO: ho tanto da imparare!
Per cui conto di "rubare" tanto da questo forum: dal primo approccio direi che siete dei personaggi notevoli, GRAZIE a tutti in anticipo!

Non potevo dimenticare........TANTA LUCE A TUTTI!!!

Marco
Corredo (bozza):
Canon EOS 60D
Canon EFS 18-135 f/3.5-5.6 IS
Canon PowerShot SX30 IS

#2 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 05 gennaio 2012 - 07:03

Simpaticissima presentazione. Qui cerchiamo sempre di essere tutti modesti quindi credo che ti troverai benissimo. Son certo che anche noi avremo da imparare te. Buona navigazione e che la luce sia con te.

#3 diamante71

diamante71

Utente Bannato

• Bannato
  • 223 posts

Pubblicato 05 gennaio 2012 - 07:20

Ciao Marco, ben arrivato! E bravo che ti sei convertito. Canon foreverandever! Buona luce a te e buon 2012 che a quanto pare hai iniziato alla grande con la 60d.

#4 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5385 posts

Pubblicato 05 gennaio 2012 - 08:14

Ciao e benvenuto. Bella presentazione e complimenti per il bell'acquisto. :smile: Buona navigazione e buona luce. :smile:

#5 kusta

kusta

Passione Canon 12%

• Utente Registrato
  • 121 posts

Pubblicato 06 gennaio 2012 - 11:18

Ciao Marco, se vuoi imparare questo é davvero il posto giusto: ci sono fantastici esperti che ti guideranno passo passo ;) benvenuto e buona luce anche a te :)
every moment of light and dark is a miracle W. Whitman

#6 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 06 gennaio 2012 - 10:39

Benvenuto tra noi Marco... la dote che appreziamo maggiormente sul nostro portale è proprio la modestia, quindi sono sicura che ti troverai bene. Grazie davvero per l'apprezzamento verso canonisti.com . Ricorda che per qualsiasi tipo di dubbio puoi rivolgerti allo staff e per il resto buona navigazione!

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi