Jump to content

Foto
- - - - -

Presentazione .....

• Si prega di fare il lob per rispondere
4 risposte a questo topic

#1 tony69

tony69

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 3 posts

Pubblicato 11 gennaio 2012 - 01:34

Vorrei ringraziare per la ammissione al forum Canonisti lo Staff e presentarmi come è giusto. Sono Massimo e sono di Mantova. Neofita, principiante chi più ne ha più ne metta, pronto a digerire qualsiasi insulto, critica, rimprovero ecc ecc .... ma pronto a migliorare. Vi chiedo di avere pazienza, farò domande che a voi saranno scontate ma a me no.... Dopo vari anni con Canon EOS 500 N obbiettivo Sigma 28-200, da un mesetto ho deciso di passare ad una entry level Canon EOS 1000 D obbiettivo Canon EF-S 18-55mm. Ho anche una Canon PowerShot SX210 IS, che utilizzo per i giri in moto..... Un saluto a Tutti

#2 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 11 gennaio 2012 - 01:37

Benvenuto, è un piacere averti con noi. Buona navigazione e che la luce sia con te. Per le domande... Be' se dopo un cerca non trovi nulla chiedi pure. Siamo qui apposta.

#3 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5387 posts

Pubblicato 11 gennaio 2012 - 01:58

Ciao Massimo, se ti interessa qualcosa sfogliati le varie sezioni del nostro sito, sono convinto che troverai sicuramente qualcosa, oppure utilizza la funzione cerca. Comunque non farti problemi a fare domande, perchè tutti siamo stati neofiti, oppure lo siamo ancora!!! :smile: eh eh eh

#4 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 12 gennaio 2012 - 07:30

Ringraziarci?! Siamo noi che ti ringraziamo per esserti iscritto al nostro portale... Sei il benvenuto! Stai tranquillo Massimo, perché qui molti utenti sono per imparare, quindi la nostra disponibilità è massima. Siamo tutti disposti a dare consigli e a muovere critiche costruttive. Per qualsiasi dubbio non esitare. Puoi anche rivolgerti allo Staff! Buona navigazione!

#5 tony69

tony69

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 3 posts

Pubblicato 13 gennaio 2012 - 12:42

grazie dell'accoglienza ..... se ho dubbi non esetirò a formularveli .... ora continuo a leggere il forum ....

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi