Jump to content

Foto
- - - - -

Mi presento

• Si prega di fare il lob per rispondere
3 risposte a questo topic

#1 realminsk

realminsk

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 2 posts

Pubblicato 11 gennaio 2012 - 08:04

ciao Amici, mi presento come è giusto che sia mi chiamo Domenico e vivo in Calabria, da circa 12 anni coltivo la mia passione che è la fotografia....si sono solo un principiante che ama la foto.... Viaggio molto....mi piacciono molto le foto cosidette "rubate" perchè credo siano le più naturali.... Dopo tanti anni ho voluto mettermi in discussione organizzando una mostra su un reportage che ho fatto a Dicembre. Ho avuto anche la soddisfazione di vedere alcune mie foto pubblicate su manifesti pubblicitari..... Come macchine fotografiche ho una 5D Mark II ed una 5D old con varie ottiche..... Sicuramente vi tedierò tantissimo con molte domande...in quanto penso che io abbia ancora tanto da imparare a livello di tecnica....

#2 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5438 posts

Pubblicato 11 gennaio 2012 - 08:21

Ciao e benvenuto!!! Non vedo l'ora di vedere dei tuoi scatti nelle varie sezioni e per adesso mi limito a farti i complimenti per l'esperienza che avrai senz'altro accumulato :encouragement:

#3 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 11 gennaio 2012 - 09:07

Benvenuto tra noi. E' un onore ed un piacere conoscerti. Buona navigazione e che la luce sia con te! :tongue:

#4 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 12 gennaio 2012 - 07:32

Benvenuto tra noi Domenico... un calabrese... Anche mio padre lo è! ;-) Condivido il tuo pensiero inerente gli scatti "rubati"... sono i migliori. Siamo davvero curiosi di vedere i tuoi scatti pubblicati sul nostro portale e stai tranquillo, quindi nessuno si scoccia delle domande... Tutt'altro, ci fanno piacere. Per qualsiasi dubbio puoi rivolgerti allo staff. Buona navigazione!

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi