Jump to content

Foto
- - - - -

Investitura ufficiale canonista !!

• Si prega di fare il lob per rispondere
9 risposte a questo topic

#1 ischia1969

ischia1969

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 7 posts

Pubblicato 12 gennaio 2012 - 10:07

Un saluto a tutti voi canonisti, io sono Giorgio da Ischia. Permettetemi di ringraziare subito "dormopoco" (scusa ma per ora non conosco il tuo nome) per l'invito fattomi tramite flickr dove avevo postato un paio di foto che nemmeno più ricordavo. Conoscevo già xxxxxxx.it e adesso sono anche lieto di farne parte. Mi sono imbattuto subito in una discussione accesa dove ho potuto constatare la correttezza intellettuale e il garbo verbale degli amministratori, mi troverò certamente bene. La fotografia è il mio interesse. Grazie a voi per l'accoglienza.... Giorgio

#2 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 12 gennaio 2012 - 10:10

Il piacere è tutto mio! Mi chiamo Paolo. Benvenuto tra noi! Non vediamo l'ora di vedere qualche scatto! Buona navigazione e che la luce sia con te!

#3 ischia1969

ischia1969

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 7 posts

Pubblicato 12 gennaio 2012 - 10:12

Grazie ancora Paolo, a presto per gli scatti..

#4 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 12 gennaio 2012 - 10:13

Benvenuto tra noi Giorgio. Innanzitutto ti ringraziamo noi per aver accettato l'invito e per esserti iscritto al nostro portale. Apprezzo molto la tua constatazione riguardo la "accesa discussione". Avrai modo di conoscerci meglio e capire che non ci piace aver dovuto alzare questo polverone, ma era inevitabile affinché i nostro utenti capissero come sono realmente andate le cose, ma ora non parliamone più e vediamo i tuoi scatti... li posterai vero?! Noi siamo tanto curiosi... :-) Ricorda che per qualsiasi dubbio puoi rivolgerti allo staff. Buona navigazione!

#5 ischia1969

ischia1969

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 7 posts

Pubblicato 12 gennaio 2012 - 10:26

Little (ti prego dimmi però il tuo nome) per la discussione non ne parliamo più, hai ragione. Per quanto riguardo le mie foto le posterò senza ombra di dubbio ma essendo passato a mac da pochissimi giorni ho il materiale su windows e per ora mi è difficile recuperarlo. Ma se mi permetti, nel frattempo, mi "inebrio" di altrui immagini. P.s. non dimenticare di dirmi il tuo nome :-)

#6 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 12 gennaio 2012 - 10:28

Non voglio inquinare la tua presentazione Ma io e Little, come molti altri in questo sito siamo Mac User. Quindi per qualsiasi dubbio chiedi pure!

#7 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 12 gennaio 2012 - 10:29

Allora sei doppiamente nel posto giusto... dormopoco nella vita ha un negozio di informatica ed è ossessionato da tutto ciò che è Apple (anch'io iPhone+Mac). Magari chiedi a lui con messaggio privato una consulenza. Io comunque mi chiamo Matilde.

#8 ischia1969

ischia1969

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 7 posts

Pubblicato 12 gennaio 2012 - 10:38

Vabbè Paolo tu già "dormipoco", vuol dire che conterò su di te a qualsiasi ora :-) Donna Matilde non sapevo che il vostro nick nascondesse una donna, sarò più formale nei vostri confronti :-) Paolo approfitto subito di te se me lo concedi : ho un hard disk che usavo con windows al quale non riesco ad aggiungere cartelle ma solo a visualizzarle e trasportarle sul mac. Come posso ovviare ? Prometto che per una settimana non fare altre domande :-)

#9 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 12 gennaio 2012 - 10:50

Noi siamo molto ordinati, per questo ho spezzato la tua discussione e risposto alla tua domanda qui. Lasciamo questa solo per salutarti accoglierti nel migliore dei modi.

#10 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5313 posts

Pubblicato 13 gennaio 2012 - 12:55

Ciao e benvenuto anche da parte mia!!! :smile: Buona navigazione e buona luce.

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi