Jump to content

Foto
- - - - -

mi presento...meglio tardi che mai

fotografa presentazione

• Si prega di fare il lob per rispondere
6 risposte a questo topic

#1 Vanille

Vanille

Passione Canon 1%

• Utente Registrato
  • 16 posts

Pubblicato 13 gennaio 2012 - 04:40

Ciao a tutti, sono iscritta già da un pò di tempo anche se non sono statat molto attiva nel sito. Mi hanno giustamente ricordato di presentarmi, ed eccomi qua. Mi è sempre piaciuta la fotografia, ho iniziato a cimentarmi con la mia canon eos 450d da 4 anni ma solo da più di un anno scatto con molta più frequenza e mi inizio a documentare di più. Mi sono iscritta su questo sito per confrontarmi, ricevere critiche e consigli in modo da migliorare la mia tecnica sempre di più. Più o meno mi piacciono tutti i generi fotografici, almeno per adesso, faccio foto a tutto ciò che mi trasmette qualcosa e che voglio condividere con gli altri. Ultimamente ho provato con il reportage ma nella mia città mi rendo conto che non mi sia possibile, cioè non mi sento a mio agio, la gente quando giri per le strade con una reflex ti guarda come se avessi un arma, anzi forse darei meno nell'occhio. Con questo non voglio dire che qui a Palermo non si possa fare reportage o che la gente cammini con armi addosso, ma che la gente è troppo impicciona ed io ho bisogno della mia tranquillità per scattare foto. Adesso dopo avervi annoiato abbastanza vi invito a leggere le mie altre discussioni =) buona ispirazione a tutti! File Allegato  IMG_6820.jpg   66,3KB   15 downloads 1/125 f 5.6 55 mm

#2 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5385 posts

Pubblicato 13 gennaio 2012 - 04:50

Ciao e benvenuta!!! Per i reportage puoi provare in un paese vicino dove sai di essere sconosciuta, sono meridionale anche io (calabrese) e so cosa intendi, gli sconosciuti sono visti con un occhio diverso... Per scattare foto di persone puoi portarti gli amici o le amiche (magari quelle più vanitose eh eh eh) a fare un giro nei posti che ti piacciono di più. Adesso che abbiamo rotto il ghiaccio, spero che ti venga più naturale frequentare più assiduamente il nostro sito, credo che lo troverai molto interessante. Buona navigazione e buona luce. :smile:

#3 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 13 gennaio 2012 - 05:23

Bellissima la tua immagine. Benvenuta tra noi. Buona navigazione e che la luce sia con te.

#4 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 13 gennaio 2012 - 07:24

Non ci hai affatto annoiato, anzi. Ci fa piacere quando le presentazioni sono complete e ricche di informazioni perché è un modo di conoscersi. Vedrai che qui troverai molti consigli, ma anche critiche costruttive che aiutano a maturare tecnicamente. Benvenuta nel nostro portale e buona navigazione. Ricorda che se hai dubbi puoi consultare lo staff.

#5 keller

keller

Passione Canon 93%

• Utente Registrato
  • 931 posts

Pubblicato 13 gennaio 2012 - 07:39

Complimenti per l'autoritratto (è un autoritratto?). Notevole.
Benvenuta e se fai un salto al nord puoi tranquillamente fotografare le persone senza che ti badino troppo. La gente è troppo abiutuata a diffidare di chiunque e a votare lega per fare qualsiasi altra cosa, specie a parlare con chi non sia un purosangue. Siamo un po' i "sanguepuro" di harry potter che temono [U]stupidamente[/U] i "babbani" perchè non li conoscono.
Benvenuta
k
Portfolio Sensato 500px Mio FLickrr con di tutto un po'
Corredo:Occhi e testa, Polverosa eos 400d con Ciofegon Kit, Tamarron 90 mm 1:1, 50ino 1.8 eocobuono, Biancone cheap L Fermo, Lensbaby Composer sweet 35mm.
Accessori: 2 cavalletti traballanti, flash sunpak edizione economica, 1 trigger wireless cinesissimo, telecomando tarocco e remoto a filo autocostruito.

#6 Vanille

Vanille

Passione Canon 1%

• Utente Registrato
  • 16 posts

Pubblicato 13 gennaio 2012 - 08:44

ahahahah diciamo che ogni regione ha i suoi scheletri nell'armadio! si è un auto ritratto, l'ho fatto principalmente per provare un faretto che avevo acquistato ma alla fine il risultato mi è piaciuto molto, mi rappresenta =)

#7 AnDa874

AnDa874

Passione Canon 26%

• Utente Registrato
  • 278 posts

Pubblicato 13 gennaio 2012 - 08:53

vedo che il problema della fibia "canon" arrotolata è comune a tutti :-)))) ben arrivata ;) D.

http://500px.com/andav74-08
"...You are young and life is long and there is time to kill today
And then one day you find ten years have got behind you
No one told you when to run, you missed the starting gun..."
Time (Pink Floyd)

Anche contrassegnate con uno o più di queste parole chiave: fotografa, presentazione

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi