Jump to content

Foto
- - - - -

Presentazione

• Si prega di fare il lob per rispondere
4 risposte a questo topic

#1 Gianluca_Vigano'

Gianluca_Vigano'

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 3 posts

Pubblicato 13 gennaio 2012 - 06:06

Ci sono anch'io. Leggo da un po' di tempo il forum ma non ho mai avuto l'occasione, la voglia di registrami. Non chiedetemi quale sia stato il motivo per il quale mi registro solo ora. Non lo so, ma eccomi qui. Mi piace la fotografia, mi cimento nella fotografia, spero di riuscire a trasmettere emozioni con la fotografia. A presto e spero di ricevere tante critiche alle foto che posterò per avere sempre più stimoli per migliorare.

#2 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5385 posts

Pubblicato 13 gennaio 2012 - 06:49

Ciao e benvenuto, meglio tardi che mai!!! Siamo consapevoli che molti navigano il nostro sito da ospiti, ma interagire con gli utenti del forum credo che sia una caratteristica alla quale non dovreste rinunciare... Conviene registrarsi, perchè alla fine potrebbe anche far piacere prendere parte attiva alla community. :smile: Aspettiamo i tuoi scatti per discuterne assieme. :cool: Buona navigazione e buona luce. :smug:

#3 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 13 gennaio 2012 - 07:21

Siamo felici che alla fine hai deciso di iscriverti ed unirti al nostro portale. Qui di critiche e consigli ne troverai una moltitudine. Innanzitutto benvenuto. Per qualsiasi dubbio puoi rivolgerti allo staff e per il resto buona navigazione!

#4 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 13 gennaio 2012 - 08:21

Benvenuto tra noi. Cerchiamo sempre di aggiungere risposte critiche e utili. Ma cerchiamo comunque sempre di invogliare ed incitare. Che la luce sia con te.

#5 Gianluca_Vigano'

Gianluca_Vigano'

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 3 posts

Pubblicato 14 gennaio 2012 - 04:31

Grazie a tutti.

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi