Jump to content

Foto
- - - - -

Presentazione...

• Si prega di fare il lob per rispondere
6 risposte a questo topic

#1 danilod

danilod

Passione Canon 3%

• Utente Registrato
  • 32 posts

Pubblicato 16 gennaio 2012 - 11:13

Per la fretta ho dimenticato di presentarmi mi chiamo Danilo e abito a Roma, sono stato invitato a postare sul forum questa foto. Vi ringrazio e complimenti per il forum :cool:

#2 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 16 gennaio 2012 - 11:37

Benvenuto tra noi Danilo, noto con piacere che ultimamente vi state iscrivendo in molti da Roma... probabilmente appena inizieranno le belle giornate organizziamo un'uscita fotografica, sperando nella partecipazione di molti! Grazie per aver accettato l'invito, vedrai che ti troverai benissimo in questo portale. Per qualsiasi dubbio rivolgiti allo staff!

#3 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 16 gennaio 2012 - 11:47

Ciao. Anche io di Roma. E anche io ti do un caloroso benvenuto.

#4 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5321 posts

Pubblicato 16 gennaio 2012 - 02:34

Ciao e benvenuto...io invece vorrei essere a Roma quando farete un eventuale uscita fotografica ma sono un pò lontano... :chargrined: Buona navigazione e buona luce. :smile:

#5 danilod

danilod

Passione Canon 3%

• Utente Registrato
  • 32 posts

Pubblicato 17 gennaio 2012 - 10:08

grazie a tutti per il benvenuto, come avete potuto capire dal post in cui ho inserito le foto, sono romano d'adozione, in realtà sono calabrese come il nostro Gtgroove, come leggo dalla località nel suo profilo. Mi sono avvicinato alla fotografia per così dire "seria" da un annetto circa. Ben contento di essere stato invitato, vuol dire che almeno una mia foto non è passata inosservata. Spero di crescere e migliorare anche grazie ai vostri consigli. buona giornata

#6 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5321 posts

Pubblicato 17 gennaio 2012 - 10:14

grazie a tutti per il benvenuto,
come avete potuto capire dal post in cui ho inserito le foto, sono romano d'adozione, in realtà sono calabrese come il nostro Gtgroove, come leggo dalla località nel suo profilo.
Mi sono avvicinato alla fotografia per così dire "seria" da un annetto circa.
Ben contento di essere stato invitato, vuol dire che almeno una mia foto non è passata inosservata.
Spero di crescere e migliorare anche grazie ai vostri consigli.

buona giornata

Bene conterraneo :smile: , mi fa piacere il tuo entusiasmo e la tua umiltà!!! :smile: E di dove sei di preciso? Sei proprio di San Nicola Arcella?

#7 danilod

danilod

Passione Canon 3%

• Utente Registrato
  • 32 posts

Pubblicato 17 gennaio 2012 - 10:35

si si proprio di San Nicola Arcella, se ti capita vai a farci una passeggiata merita, e se vai in spiaggia all'Arcomagno ti diverti anche a fare foto ;)

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi